bene bene bene...
oggi sono andato a trovare i nostri motoadventurieri tocram e sgari impegnati a non farci fare figuracce
alla 100x100 bicilindriche di lodi...
è stata una bella gara, tante moto, postato qualche foto in un gruppo wazzappo e sono già partite le prime scimmie e le prime vittime
all'arrivo nel pistino incontro subito i nostri eroi tocram a sx e sgari a dx
i ragazzuoli non vedono l'ora di entrare in pista e scatenare i cadaveri...
alcune foto di qualche katramo che a dispetto dell'aspetto e degli anni sul groppone azz se andavano....
sto ragazzo con la tenerella e
questo con sto robo..
viaggiavano di brutto...hanno fatto divertire e credo siano arrivati tra i primi...quando si dice il manico prima di tutto...e poi..cavalcare un tenerè è una garanzia di successo
e ora...le fighette...e un pò di scimmie per voi kakkatiemmisti..
sua maestà adv katanese factory
queste forse sono gli amichi di powder che però non sono riuscito ad intercettare, sempre che sia venuto....
la gara ha inizio e subito il katano nazionale semina il gruppo...viaggia da solo e si esibisce in salti che fanno accaponare la pelle...
non sono riuscito a riprenderlo nei salti più alti perchè tempo che impostavo il cell era già sparito
poi la sua gara è durata poco...
sono andato a trovarlo per scambiare due chiacchiere, ha provato ad accendere la moto che faceva uno strano rumore proveniente dal motore, mi ha detto che la sentiva frenata e che secondo lui ha sbiellato...
..comunque un grande..mi ha raccontato della sua dakar e dei problemi che ha avuto..ora sta preparando bene la moto per la prossima...grande catano..
il tenerè di prima...
una regina bergamasca..
l'xt 6e60
i vincitori...
sgrari, bravo c'hai dato del gran gass..
il nostro tocram felice di aver concluso la gare...grande...
bella giornata...tanta roba e complimenti a tutti...
un piccolo omaggio per gli amanti delle zanzarine....