Bè in strada è precisa e sicura. Se si da gass si inca...za di brutto ma sempre in maniera controllata!! Se non si esagera ovviamente ha sempre una ruota da 21!!
Nel fuoristrada l'ho ancora provata poco ma non riesco ancora a sentirla cedere nonostante le ruote stradali. Ha delle sospensioni da manicomio e motore sempre pronto senza essere scorbutico. Ho salito una leggera pietraia copiando sassi e buche senza particolari problemi e secondo me fa anche la ruota posteriore da 18!!
Ho qualche problema con la mappatura off road perché non mi permette grandi cose. Mi piace sentirla muoversi tutta di dietro ma con la mappatura attiva slitta poco e prende subito la trazione e l'abs interviene nel momento giusto ma non mi fa derapare quel che basta per impostare la curva!! Bo!
La prossima volta provo a disinserire tutto lasciandola però a 100 cv così vedo che fa!!
Insomma ancora non mi è riuscito prendere confidenza sull'off mi sembra troppo precisa!! Del resto con la f800 iniziai a capirla dopo che picchiai per terra!!
Questa volevo tenerla per benino per almeno un annetto!! Ma dopo una settimana ero già nel mezzo alla polvere!!
Infine il fatto che abbia i tubless non mi permette di tenere bassa la pressione per pericolo stallonamento e questo secondo me è una pecca ma d'altronde con le camere d'aria a 200 non è consigliato!!
L'ho provata per qualche km in autostrada per vedere quanto andava e di contachilometri ho toccato i 267km.... Da non rifare sicuramente!!
Lamps