motardpiero ha scritto:Mah...le tkc80 io le ho appena provate un po sul bagnato e anche sull umido non mi sembrano così malvage
Molto meglio delle vecchie tkc che montavo sul GS....
Quindi frikkia come al solito ha dato aria alla bocca ...o meglio si è sgranchito le dita sulla tastiera solo perché non sapeva cosa fare...
PIRLA!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
motardpiero ha scritto:Mah...le tkc80 io le ho appena provate un po sul bagnato e anche sull umido non mi sembrano così malvage
Molto meglio delle vecchie tkc che montavo sul GS....
Quindi frikkia come al solito ha dato aria alla bocca ...o meglio si è sgranchito le dita sulla tastiera solo perché non sapeva cosa fare...
PIRLA!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Frikke ha scritto:
Io ho un'esperienza diversa, sul bagnato e/o umido non tenevano una fava, poi se tu hai avuto delle sensazioni diverse buon per te.
Antoni..one ha scritto:Per la poca esperienza che ho io, la stessa gomma, ma in misure differenti (per poter essere montate su piú moto), rende in maniera diversa, a seconda del peso e della potenza da sopportare.
Faccio l'esempio: pirelli mt90scorpion, nella ktm adv 950 é la gomma perfetta in misura 150; la stessa gomma ma in misura 140, montata nella SuperEnduro, non teneva una seg@ su asfalto.
Oppure la karoo2, la misura in 140 nella beta alp 4 andava bene, la stessa gomma messa nella SuperEnduro, ci sono caduto e ci ho lasciato i legamenti del ginocchio sinistro.
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti