Bene! Bravi ragazzi
Bravo Fabio acciaccato giro finito
davidone ha scritto:Seven mi sa che ti serve un mono.....
motardpiero ha scritto:Mi fa piacere per la tua mano fabio ... la teniamo da fare con le lenticchie
Peccato ...era una buona occasione per pisciare la petroliera del padrino
Giovo ha scritto:Eccomi
Allora....terreno perfetto per i mono, terreno molto difficoltoso per BI con gomme moooooolto intermedie e non proprio "fresche".
Purtroppo venerdì notte ha piovuto, non tanto in pianura ma in collina, e per tutta la mattina abbiamo guidato tra nuvole basse, nebbia e terreno difficile per le mucche (anche l'asfalto era infimo per moto da 200 e passa kg con gomme così così).
Nonostante le difficoltà eravamo in tabella di marcia, nel senso che a mezzogiorno esatto eravamo al punto di rifornimento (metà giro circa, 40km).
Dopo un panino e una birretta siamo partiti in formazione ridotta, due mono sono tornati a casa causa impegni, e abbiamo provato a fare un pezzo, al contrario, del giro, ma dopo poco abbiamo desistito, troppo fango, non aveva senso sputare i polmoni e rischiare di fare ulteriori danni.
Per cui, a malincuore, ma ha ragione Seven, NON L'ACCENDIAMO, bisogna rimandare al 2015, perché il terreno, con l'autunno alle porte, può solo peggiorare.
Sono contento di avere conosciuto di persona chi ha partecipato, persone alla mano e, come di dice nel piacentino, senza tante balle, ci si rimbocca le maniche, ci si aiuta e via.
Ci tengo a dire anche che il giro, in condizioni "normali" è fattibilissimo, come già scritto con punti dove ci si deve aiutare, ma per il resto scorrevole e piacevole per le BI, quindi si tratta solo di aspettare tempi migliori .
Fabio, mi spiace per la mano, per il GPS e per il casco, spero si sistemi tutto in fretta e con poca spesa, e complimenti per non aver mollato!
Wave, anche a te complimenti, dopo lo scivolone su asfalto e qualche sdraiata su terra sarebbe stato facile arrendersi, e invece.. .
Seven, guidi mooolto bene, l'incrociatore mi ha ancora una volta stupito, un motore elettrico, a 1000 giri con un pelo di gas ti porta quasi sempre dove vuoi, con quelle gomme e quel terreno non si poteva dare di più (la modifica per alzare il parafango anteriore io la terrei in considerazione, così come lo switch per disinserire l'ABS...).
Grazie a tutti, bella giornata, di ENDURO, come lo intendo io, che è cosa diversa dal fare fuoristrada su strade bianche .
waveman ha scritto:Fabio prossimamente arginare. Ma monta gomme serie zk. Quelle che hai usa le come soprammobili.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite