fAb!0 ha scritto:Per completezza di informazione P&D Ktm ufficiale milano manodopera € 46 l'ora...
waveman ha scritto:Moto pronta , si era bloccata una valvola del corpo farfallato......
waveman ha scritto:Moto pronta , si era bloccata una valvola del corpo farfallato......
Frikke ha scritto:waveman ha scritto:Moto pronta , si era bloccata una valvola del corpo farfallato......
Ma scusate la mia ignoranza il 950 non é a carburatori?
slash73 ha scritto:Frikke ha scritto:waveman ha scritto:Moto pronta , si era bloccata una valvola del corpo farfallato......
Frikke,va a zappare....le moto sei capace a guidarle,ma non metterci mai le mani attaccato!!
Frikke ha scritto:slash73 ha scritto:Frikke ha scritto:waveman ha scritto:Moto pronta , si era bloccata una valvola del corpo farfallato......
Frikke,va a zappare....le moto sei capace a guidarle,ma non metterci mai le mani attaccato!!
...e se non ci metto le mani come le guido???
fAb!0 ha scritto:Frikke ha scritto:slash73 ha scritto:Frikke ha scritto:waveman ha scritto:Moto pronta , si era bloccata una valvola del corpo farfallato......
...e se non ci metto le mani come le guido???
Da quanto si è detto durante l'Alpi tour, mi risulta che sia meglio che non guidi....
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti