Post dell'organizzatore Paolo al secolo Paolinuz
"Tempo fa avevo parlato della mia idea di fare un "giro" sulle Alpi Occidentali percorrendo le sterrate più panoramiche e collegamndole con meno asfalto possibile
L'idea è nata dopo aver partecipato alla HAT del 2013 , tutti quei km di passi alpini senza poter godere il panorama ( di notte non si vede davvero nulla ) mi avevano lasciato il desiderio di ritornarci con la luce del giorno , ma i km sono tanti e quindi un giorno solo non sarebbe bastato
Mi serviva un esperto di percorsi alpini e ne avevo uno eccezionale PASQUI65 , mi serviva un esploratore per le verifiche del tracciato e c'era Luca N° 4 che si ferma solo se la neve supera il manubrio , mi serviva un gruppo di partecipanti , amanti di quei percorsi , esperti quel che basta un pò pazzi e c'era il GVP che aveva fatto la HAT con me compreso l'ADMO nazionale che non manca mai quando il piatto è ricco
L'idea iniziale era di aprirlo a tutti i dominatoristi amanti del OffRoad ma sulla carta era già abbastanza difficile sia come tempistiche che come location per la notte , dal vivo lo sarebbe stato di più quindi per questa primissima edizione eravamo i soliti noti per la prossima ci saranno più posti disponibili
La DAT (preferisco senza H ) che è venuta fuori ha tutto il suo perchè
I miei ringraziamenti vanno prima di tutto a Pasqui65 che si è fatto uno sbattone mica da ridere , con il tempo sto imparando a delegare le cose da fare a chi le sa fare bene [SM=g27828] , e poi a tutti gli altri del GVP "
Post mio Piergarden, al secolo Piergarden
Da ex partecipante alla HAT (una volta e mai più non perchè non mi è piaciuta, anzi, ma per altri motivi più che altro motociclisticamente ed eticamente ideologici) e vagabondo di officina dell'organizzatore, ho partecipato a questa prima edizione.
Sarà stato che ha fatto bello e vista la passata stagione non è cosa di poco conto, sarà stato che abbiamo "corso" di giorno, sarà stata la compagnia, sarà stata l'inarrestabile Domy, sarà stato il caffè, ma è venuto fuori un we davvero coi fiocchi, trascorso troppo troppo velocemente (quando ci si diverte e si sta bene va così).
L'off è stato di alto livello, ognuno andava al passo che riusciva a sostenere, senza mai e dico mai essere lasciato solo (ci si è aspettati sempre a brevi tappe).
Appena si è presentato un problema (un paio, risolti magistralmente dal nostro meccatronico portatile) si è fatto subito mucchio (chi rincuorava il malcapitato, chi teneva e passava gli strumenti al chirurgo, e chi ricuciva e chiudeva).
Tutto tutto davvero all'insegna dell'amicizia più vera e della reciproca stima.
Per due giorni ho completamente dimenticato tutti i problemi ed è stata la miglior medicina quella da cui voglio diventare dipendente!
Grazie ragazzi!!!
PS e grazie, ancora una volta Domy!
E adesso un pò di foto Zkn!:
Venerdì sera: Red Pub briefing alcoolico preparazione psicomotoria
Ritrovo partenza a Pinerolo
Prima sosta alla Vaccera
Seconda sosta Nonricordodove
Pausa pranzo della Domenica
Salita alla Gardetta: cazzomisièstrappatoilgas (Diego650)
Sosta Gardetta a problema risolto
Uomo-mezzo alla Ciaccia
Panorama Gardetta
Acquisto Castelmagno in abbondanza
Per altre foto e testimonianze dell'evento:
http://freeforumzone.leonardo.it/d/1093 ... m126794660