scacco728 ha scritto:anche se soffro di vertigini ci voglio provare.. vediamo cosa succede.
fAb!0 ha scritto:Per fare felice quel precisino di 7...non mi vedo nella lista degli aderenti...
Frikke ha scritto:fAb!0 ha scritto:Per fare felice quel precisino di 7...non mi vedo nella lista degli aderenti...
....sarà un segno!
fAb!0 ha scritto:Per fare felice quel precisino di 7...non mi vedo nella lista degli aderenti...
motardpiero ha scritto:fAb!0 ha scritto:Per fare felice quel precisino di 7...non mi vedo nella lista degli aderenti...
Eri in quella dei pagati però
SERPE ha scritto:fAb!0 ha scritto:Per fare felice quel precisino di 7...non mi vedo nella lista degli aderenti...
...è vero non ci sei ma anche tu sei passato dal forse non so vedrò all'opzione cena vegetariana !!!
.....e scrivere chiaro e tondo ci sarò il giorno x e non il giorno y ??
ora ci sei per il sabato .....
è giusto così ???
SCSSMNK
doctorluca ha scritto:Ok .. Giorgio a casa.. Dopo angioplastica... Nn sarà ovviamente dei nostri... Ma sono ottimista x una africanata primaverile....
doctorluca ha scritto:Ok .. Giorgio a casa.. Dopo angioplastica... Nn sarà ovviamente dei nostri... Ma sono ottimista x una africanata primaverile....
fAb!0 ha scritto:Mi faresti avere orario e luogo di partenza del giro del sabato?
DakFabri ha scritto:Piero io ci sarei venerdì e sabato quindi il 6 e il 7 , purtroppo venerdì lavoro . Ci sarei anche la notte che è meglio fuori
Spero di non essere in ritardo
Quindi dovrei bonificare 50 euro giusto?
DakFabri ha scritto::facepalm:
Cominciamo bene....
Sabato e domenica scusami
....e aggiungerei che picio che sono
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite