cristiano ha scritto:Io quella mappa l'ho già vista...a Bishkek!:-)
Ho anche visto anche qualche foto di uno dei tuoi compagni di viaggio, credo, che abbiamo conosciuto l'anno scorso sempre a Bishkek e che mi aveva poi chiesto un po' di info per la spedizione !
Complimenti e posta qualche foto!
Gemica ha scritto:cristiano ha scritto:Io quella mappa l'ho già vista...a Bishkek!:-)
Ho anche visto anche qualche foto di uno dei tuoi compagni di viaggio, credo, che abbiamo conosciuto l'anno scorso sempre a Bishkek e che mi aveva poi chiesto un po' di info per la spedizione !
Complimenti e posta qualche foto!
bene Cristiano....già ti vediamo all'azione.....ma per caso domani a Genova a pranzo?....
Mirko ha scritto:Un saluto a tutti dal Tagikistan.
Un grazie ad Ermanno che ha inserito il logo.Mi vedrete ancora con il gs perche ho spedito il ktm 990 a Bishkek .
Ritirata la moto siamo partiti per il confine tagiko in due giorni abbiamo raggiunto Sary Tash che si trova gia' a 3000 metri.
Entrati in Pamir non scenderemo piu' sotto i 250o m . I primi 3 giorni siamo in in mezzo a montagne innevate . passi oltre i 4000 metri .
Il tutto su sterrati che si alternano a tratti di asfalto in pessime condizioni , il traffico e quasi assente ,in compenso troviamo molti ciclisti
che in completa autonomia fanno il solito nostro giro anche noi siamo tre moto in autonomia ma la cosa e decisamente diversa.
Arrivati a Korog siamo scesi dall'altopiano e si entra nella valle del whakan . Per 3 giorni abbiamo costeggiato il fiume che segna il confine con l'Afganistan.
Purtroppo e saltato il mercato di Iskansim che si svolge al di la del ponte in teritorio Afgano. Unica possibilita' di calcare il suolo Afgano .
In questo momento siamo sulla strada per rientrare in Kirghisistan.
Appena posso aggiorno .
E' la prima volta che scrivo cosi tanto. E per me e' come
Non vi aspettate foto non so come caricarle
Un saluto da Mirko e Nicoletta
Seven ha scritto:se guardi la sezione bar domani c'è un pranzo motoadv a genova..non è necessario andare in moto..sarà una giornata per stare insieme con gli amici ti tanti giri..piemontesi,lombardi,liguri,toscanacci,laziali..ecc.se vuoi vieni a pavia e andiamo giù insieme in macchina..ma ti avviso,waveman scureggia
Muso ha scritto:Mirko ha scritto:Un saluto a tutti dal Tagikistan.
Un grazie ad Ermanno che ha inserito il logo.Mi vedrete ancora con il gs perche ho spedito il ktm 990 a Bishkek .
Ritirata la moto siamo partiti per il confine tagiko in due giorni abbiamo raggiunto Sary Tash che si trova gia' a 3000 metri.
Entrati in Pamir non scenderemo piu' sotto i 250o m . I primi 3 giorni siamo in in mezzo a montagne innevate . passi oltre i 4000 metri .
Il tutto su sterrati che si alternano a tratti di asfalto in pessime condizioni , il traffico e quasi assente ,in compenso troviamo molti ciclisti
che in completa autonomia fanno il solito nostro giro anche noi siamo tre moto in autonomia ma la cosa e decisamente diversa.
Arrivati a Korog siamo scesi dall'altopiano e si entra nella valle del whakan . Per 3 giorni abbiamo costeggiato il fiume che segna il confine con l'Afganistan.
Purtroppo e saltato il mercato di Iskansim che si svolge al di la del ponte in teritorio Afgano. Unica possibilita' di calcare il suolo Afgano .
In questo momento siamo sulla strada per rientrare in Kirghisistan.
Appena posso aggiorno .
E' la prima volta che scrivo cosi tanto. E per me e' come
Non vi aspettate foto non so come caricarle
Un saluto da Mirko e Nicoletta
Mirko scrivi!! Così ci fai sognare anche a noi!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti