Periodo di cambiamenti..
Terro' una sola moto..
Per cui vendo la mia 640 adventure del 2005,arancione e con 20mila km e rotti sul tachimetro
Presa da poco e usata pochissimo..(tre uscite di off leggero..anzi..leggerissimo)
Attualmente ha catena,corona,pignone nuovi,appena tagliandata da mecca ktm competente..
Quando l'ho presa pisciava olio dalla testa ed era tenuta uno schifo..ma come sempre..tempo e soldi per rimetterla in ordine..e poi i sogni spesso sono diversi dalla realta'
Adesso monta hard six days al 98% e camere rinforzate nuove (un uscita di tre ore) e non ha bisogno di alcun intervento di manutenzione.
Monta riser manubrio anti vibrazioni e manopole di spugna nuove,modifica parafango alto,protezione doppio faro dea touratech,piastra posteriore lc8 originale e borsa morbida ktm ancorata,solo cavalletto centrale.
Sono stati tolti tutti i cazzabubboli che pesano e servono a una minkia (paracatena,pedaline passeggero ecc)
La carrozzeria presenta i graffi di cadute mongole fatte da un mongolo come me e da qualcuno prima di me ma nulla di serio.
La moto e' in ordine e viaggia bene..non e' da vetrina e per come e' allestita e' adatta a fare off.
Visibile a torino..
Se qualcuno vuole foto mi mandi la mail..oltre a non saper fare off non ho neppure competenze informatiche adeguate per metterle sul sito.
Price.. Se prendo 3000 mi riprendo i soldi che ci ho speso sopra..parliamone se interessa