Gattun ha scritto:E un bel 690?
Gattun ha scritto:E un bel 690?
Marco161 ha scritto:Gattun ha scritto:E un bel 690?
dipende dalla/e moto che possiede
se ha già la moto citata nel profilo (Honda africa Twin RD07A) sarebbe un doppione, non ci sarebbe molta differenza d'uso tra le 2 moto
meglio un 400-450 bastardello da usare in mulattiera
Marco161 ha scritto:Gattun ha scritto:E un bel 690?
dipende dalla/e moto che possiede
se ha già la moto citata nel profilo (Honda africa Twin RD07A) sarebbe un doppione, non ci sarebbe molta differenza d'uso tra le 2 moto
meglio un 400-450 bastardello da usare in mulattiera
SERPE ha scritto:Marco161 ha scritto:Gattun ha scritto:E un bel 690?
dipende dalla/e moto che possiede
se ha già la moto citata nel profilo (Honda africa Twin RD07A) sarebbe un doppione, non ci sarebbe molta differenza d'uso tra le 2 moto
meglio un 400-450 bastardello da usare in mulattiera
....dall' Africa Twin al K 690 un po' d'acqua sotto i ponti nE è passata ZKN...hanno molto più in comune le bastardelle che citi con il 690 che ques'ultimo con l'Africa twin.
Non è un giudizio il mio,( L'Honda AT è e rimane una moto meravigliosa) è una SEMPLICE constatazione.
Frikke ha scritto:Il 690 forse è la moto giusta, come può esserlo il TE630 che trovi a prezzi più accessibili ma te la sposi, così come valida alternativa la BMV che ti diceva Miky che come prezzo sta a metà tra le due, ma molto più vicino al TE però anche con questa è un matrimonio.
Spiegato bene il tuo uso lascerei perdere le racing 400/450 al limite salire su un 525 kappa/beta e dualizzarla un pò con un serba più capiente, dei rapporti più lunghi una sella più comoda e qualche diavoleria per aumentargli l'olio nella termica.
SERPE ha scritto:Frikke ha scritto:Il 690 forse è la moto giusta, come può esserlo il TE630 che trovi a prezzi più accessibili ma te la sposi, così come valida alternativa la BMV che ti diceva Miky che come prezzo sta a metà tra le due, ma molto più vicino al TE però anche con questa è un matrimonio.
Spiegato bene il tuo uso lascerei perdere le racing 400/450 al limite salire su un 525 kappa/beta e dualizzarla un pò con un serba più capiente, dei rapporti più lunghi una sella più comoda e qualche diavoleria per aumentargli l'olio nella termica.
Frikkia ....non parlare di matrimoni come sinonimi di garanzia e durata................ almeno tu !!!!!!!!!!!!!!!!
Marco161 ha scritto:sarò fatto male io ma quando compro una moto l'ultima cosa a cui penso (anzi non ci penso neppure) è il discorso della futura rivendibilità.
la moto (come l'auto) è passione, è un mezzo che quando lo guardo e quando lo guido deve trasmettermi emozioni, chissenefrega della futura rivendibilità.
compro una moto che mi piace, me la godo alla grande e quando sarà ora di venderla si vedrà il da farsi.
Marco161 ha scritto:sarò fatto male io ma quando compro una moto l'ultima cosa a cui penso (anzi non ci penso neppure) è il discorso della futura rivendibilità.
la moto (come l'auto) è passione, è un mezzo che quando lo guardo e quando lo guido deve trasmettermi emozioni, chissenefrega della futura rivendibilità.
compro una moto che mi piace, me la godo alla grande e quando sarà ora di venderla si vedrà il da farsi.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti