Seven ha scritto::lol:
considerato il gito che ha fatto..tra autostrada, piste, dune e quanto ce n'è. .te la porti a cada con 1500 euri,costa poco mantenerla, secondo me è davvero una bella moticchia sia per cominciare che per proseguite
novels ha scritto:ecchime!
il mio drz valenti era gia' marcio effettivamente..ma avevo speso per rimetterlo a posto (sembra che sia il mio destino con tutte le moto a causa dei delinquenti che mi vendono le moto ) e comunque personalmente non e' mai scattato il feeling.
per me le sospensioni (pur avendo il valenti) erano il peggio della moto e non ho mai avuto sicurezza nel condurre l'anteriore.
personalmente il k 640 pur essendo piu' pesante da' tutt'altre sensazioni di controllo e non sembra mai a disagio su nessun tipo di terreno.
quindi anche per iniziare ... e per continuare..trovo che il kappa sia decisamente un altro pianeta.
e come prezzi sull'usato non e' che un lc4 costi tanto di piu"...
se ci devo andare anche su asfalto..e' un altro mondo...trasferimenti o altro
ovviamente sono solo le mie i impressioni
Seven ha scritto:Azz ma siete ancira al bar?
Frikke ha scritto:Secondo me il frullatore (perchè è una delle moto più vibranti in circolazione) può venir via a quella cifra compreso accessori
Mikifly ha scritto:Penso che al di là della moto scelta dovresti chiarirti le idee su cosa farci com sta moto........
Sei partito dalla scimmia per un beta 450 RR ( una racing che più racing non si puó) sei passato da altre svariate Racing yamaha, ktm, honda, per passare ad un katrame Kawa fatto in casa, per approdare alla più "vibrante" ktm 4t mai prodotta......... Ti manca una husky 610 2008 a 2800 euro ( che ritengo un ottimo mezzo dual ) e sei quasi a posto........
Per completezza ti suggerisco anche di guardare gli annunci delle bmw 650 Xchallenge ( altro bel mezzo a parte le sospensioni che sarebbere da upgradare)............
La Via per la moto unica e Totale è lunga piena di incognite e dubbi e penso che molti di noi ci siano passati ;-)
Marco161 ha scritto:quoto Mikifly
prima di cercare la moto devi capire cosa vuoi farci altrimenti è una ricerca senza senso, mi pare di capire che forse la destinazione di utilizzo non è ancora ben chiara.
hai praticamente messo un filtro al motore di ricerca (il prezzo max) e pare che tutto quello che ti viene offerto possa essere preso in considerazione.
prima chiediti "dove la utilizzo?" e poi ti metti alla ricerca.
sicuramente una moto dual se vuoi allargare il raggio di azione (quindi asfalto + offroad)
sicuramente offroad mocilindrica leggera (max 115kg.) per un uso prevalentemente in offroad e con raggio di azione limitato (salvo avere furgone o carrello)
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