In questo forum si possono inserire annunci di vendita o acquisto su accessori per moto.
Regole del forum
1) E' possibile inserire una inserzione solo dagli utenti con minimo 50 msg. 2) Riportate sempre nel post oltre alle caratteristiche dell'oggetto: - LUOGO DOVE SI TROVA - NOTE - PREZZO+SPESE DI SPEDIZIONE - VS EMAIL e/o TELEFONO 3) in caso di vendita, indicare tra parentesi la parola VENDUTO nell'oggetto.
Come da titolo cerco cruscotto, Rotto Su l'ultimo albero che non mi ha dato precedenza, lo cerco after market o usato da non svenarmi. Sapete indirizzarmi?
KTM 1090 R ADVENTURE- KTM EXC 450 2007 GT Karakoram Comp 29 "NONNA RAID FOUNDER" NONNA RAIDoriginal wild group NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun n° 46 17 NONNA RAID..insomma TUTTI NONNA RAID 2013Brunello Drunk Company ONE for ALL & ALL for ONE - 2013 ALPI TOUR 2014 ..........CAMERA 23
Non ho voglia di spendere molto anche perché sono sicuro che CI sará un'altro albero,Una roccia,Una ruera che me l'ho romperá quindi se be trovo uno a poco prezzo bene se no pazienza
www.fil52motoviaggi.altervista.org