prezzo per tutto l'ambaradan 200 leuri scluse eventuali spese spedizioni...
Dimenticavo..caduto e fatto off, ha 4 tunisie e un'algeria alle spalle oltre alle varie uscite qui da noi, ma non ha un graffio e funziona alla grande, menù in italiano..

steumas ha scritto:Come da titolo vendo il mio fidato garmin 60csx, completo di ogniccosa che mi è arrivata col gps (mapsource sbloccato e cartografia varia su CD) inoltre supporto per manubrio della touratech e cavetto di alimentazione da collegare a presa acc1 o acc2 dietro il cupolino
Dimenticavo..caduto e fatto off, ha 4 tunisie e un'algeria alle spalle oltre alle varie uscite qui da noi, ma non ha un graffio e funziona alla grande, menù in italiano..se non fosse che ho trovato una soluzione e upgrado, me lo tenevo ancora...
motardpiero ha scritto:steumas ha scritto:Come da titolo vendo il mio fidato garmin 60csx, completo di ogniccosa che mi è arrivata col gps (mapsource sbloccato e cartografia varia su CD) inoltre supporto per manubrio della touratech e cavetto di alimentazione da collegare a presa acc1 o acc2 dietro il cupolino
Dimenticavo..caduto e fatto off, ha 4 tunisie e un'algeria alle spalle oltre alle varie uscite qui da noi, ma non ha un graffio e funziona alla grande, menù in italiano..se non fosse che ho trovato una soluzione e upgrado, me lo tenevo ancora...
opziono se trattabile
steumas ha scritto:motardpiero ha scritto:steumas ha scritto:Come da titolo vendo il mio fidato garmin 60csx, completo di ogniccosa che mi è arrivata col gps (mapsource sbloccato e cartografia varia su CD) inoltre supporto per manubrio della touratech e cavetto di alimentazione da collegare a presa acc1 o acc2 dietro il cupolino
opziono se trattabile
..boh..fai conto che il supporto TT costa sui 60/70 leuri e il cavetto una trentina (questo è un vero furto)..il gps quindi è quasi regalato..![]()
steumas ha scritto:..vorrei sapere come si possa trasformare "c@zzo" in "osso"...![]()
![]()
![]()
..corso: ci pensa Dume, che lui sa..magari ho anche l'altro pezzo che serve a fissarlo al telaio, ma non so dirtelo fino a mercoledì prossimo..![]()
steumas ha scritto:..vorrei sapere come si possa trasformare "c@zzo" in "osso"...![]()
![]()
![]()
..corso: ci pensa Dume, che lui sa..magari ho anche l'altro pezzo che serve a fissarlo al telaio, ma non so dirtelo fino a mercoledì prossimo..![]()
spazinfo ha scritto:l'osso è mio, ho fatto la magia...![]()
![]()
spazinfo ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
altro thread andato in vacca!!!!!
motardpiero ha scritto:spazinfo ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
altro thread andato in vacca!!!!!
strano vero antone'??![]()
![]()
comunque dopo che alpneus mi ha riempito di birra il casco nuovo di pacca non e' che me ne freghi molto che il gps sia stato pisciato
Torna a bancarella degli accessori
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite