salu'
![sorriso :)](./images/smilies/smile50.gif)
CuP69 ha scritto:@ F3D3: in italia penso proprio di si
@ Gugle: ...anch'io
CuP69 ha scritto:@ F3D3: in italia penso proprio di si
CuP69 ha scritto:...quasi quasi![]()
lo sai quanto costano nuove vero?
...io quando sarà che mi decido di revisionare le forche (...oddio io di deciso già avrei deciso ma aspetto che la volontà venga supportata economicamente) le prenderò nuove ...a prenderle usate (a trovarle prima
) se va bene risparmi 50€ ...certo non sono pochi (di sti tempi poi
) ma in un ottica di revisione completa visto che son parti che non si sostituiscono spessissimo sarei più tranquillo a saperle nuove
certo se hai c@lo di trovarle come quelle che ha venduto poco tempo fa a 50€ Vincenzo che le aveva prese nuove ma di fatto non le ha mai montate fai un affare ...e pensare che le avevo opzionate perchè in un primo momento lui era convinto che fossero per l'ADV std o la S cresciuta a metà(245mm) ma ad una più attenta misurazione risultarono essere per forcelle con escursione 265 e quindi non compatibili con i modelli 210 e 245
...in pratica quelle che interessano [forse] a F3D3 che si fece sfuggire l'allora occasione
alpneus ha scritto:
io le 54 da 485 le ho montate sulla 245 e vanno benissimo ... quelle di Vincenzo le ha montate Spartacus sempre su una 245 e vanno benissimo anche a lui ... pensa che montano sulla 230 ...
ah .. le molle del 690 sono uguali e ci sono sia da 465 che da 485 ...
F3D3 ha scritto:Ps io ordino tutto in germania... i conce non mi vedo più!!!
guglemonster ha scritto:cup. spartazzola aveva una pony 210 e hanno montato le 485 k 5.2 e nessun problema,
se trovi quelle le monti e siamo li', tanto l'escursione la da il pompante non la molla (al massimo la molla diventa corata se il pompante permette una maggiore escursione)
se ti sembra che il pacco aumenti troppo, puoi sembre eliminare il distanziale in teflon da 20mm che si montarebbe per la modifica senza sostituzione molla
mi ha imparato tutto il mittico Apnea
mi sento imparatissimo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a bancarella degli accessori
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti