Vendo 690....
Inviato: 07/07/2019, 12:42
Buongiorno a tutti, con un certo dispiacere metto in vendita il mio Ktm 690, mi dispiace troppo vederlo fermo nel box dal raid del 2018 e mi sa tanto che dovrà rimanere lì ancora per un bel pezzo, avevo riattivato l’assicurazione a Marzo ma non ci ho fatto un chilometro poiché in città uso il Kawasaki 250 o il Dr 350 e naturalmente lo scooter. In più ho un paio di vecchi ravatti da ripristinare che mi assorbono il tempo restante sottraendolo tra l’altro al Beta da trial che sta facendo la stessa fine.
Moto acquistata dal primo proprietario nel 2013 e venduta a me alla fine dello stesso anno con 3000 km, attualmente ne ha 5800 (si , avete letto bene), la ho usata per qualche Raid, un paio di giri in Valtrebbia e in città per metterla un po’ in moto e chi mi conosce sa che non le ho sicuramente tirato il collo.
È il modello a cilindrata piena e con il raggio di sterzo aumentato rispetto alle precedenti versioni, monta le protezioni Touratech per la pompa del freno posteriore e il disco posteriore, il comando al manubrio delle mappe del motore, l’interruttore per spegnere l’anabbagliante in fuoristrada, il para motore Mecasystem, pedane allargate, protezioni in alluminio AdventureSpec per il carter frizione e alternatore, pedale del freno nuovo con estremità pieghevole, ammortizzatore posteriore Wilbers con serbatoio e regolazione separata, scarico omologato FMF, carena Dottori con cupolino trasparente e rinforzi in fibra di carbonio, faro Led, portapacchi posteriore in acciaio SW Motech, tappo del serbatoio rialzato a vite, filtro aria in spugna, batteria Yuasa nuova.
C’è anche l’ ammortizzatore di sterzo da montare , le gomme Pirelli MT 21 hanno un migliaio di chilometri, è stato effettuato il cambio dell’olio e controllo generale dal meccanico tutti gli anni (anche se non la usavo). Ci sono inoltre tutte le parti originali sostituite : ammortizzatore posteriore, mascherina faro originale con mini parabrezza, filtro in carta, para motore, maniglie posteriori e tappo del serbatoio .
Regalo una Heidenau posteriore usata pochi km ,un paio di borse morbide e un Casco Shoei Hornet bianco misura L.
Lo venderei indicativamente per 6000 euro ma ci si può venire incontro...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Moto acquistata dal primo proprietario nel 2013 e venduta a me alla fine dello stesso anno con 3000 km, attualmente ne ha 5800 (si , avete letto bene), la ho usata per qualche Raid, un paio di giri in Valtrebbia e in città per metterla un po’ in moto e chi mi conosce sa che non le ho sicuramente tirato il collo.
È il modello a cilindrata piena e con il raggio di sterzo aumentato rispetto alle precedenti versioni, monta le protezioni Touratech per la pompa del freno posteriore e il disco posteriore, il comando al manubrio delle mappe del motore, l’interruttore per spegnere l’anabbagliante in fuoristrada, il para motore Mecasystem, pedane allargate, protezioni in alluminio AdventureSpec per il carter frizione e alternatore, pedale del freno nuovo con estremità pieghevole, ammortizzatore posteriore Wilbers con serbatoio e regolazione separata, scarico omologato FMF, carena Dottori con cupolino trasparente e rinforzi in fibra di carbonio, faro Led, portapacchi posteriore in acciaio SW Motech, tappo del serbatoio rialzato a vite, filtro aria in spugna, batteria Yuasa nuova.
C’è anche l’ ammortizzatore di sterzo da montare , le gomme Pirelli MT 21 hanno un migliaio di chilometri, è stato effettuato il cambio dell’olio e controllo generale dal meccanico tutti gli anni (anche se non la usavo). Ci sono inoltre tutte le parti originali sostituite : ammortizzatore posteriore, mascherina faro originale con mini parabrezza, filtro in carta, para motore, maniglie posteriori e tappo del serbatoio .
Regalo una Heidenau posteriore usata pochi km ,un paio di borse morbide e un Casco Shoei Hornet bianco misura L.
Lo venderei indicativamente per 6000 euro ma ci si può venire incontro...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk