Dopo l'epopea per la scelta della moto, che penso tutti sappiate come è finita,ora è il momento della vendita della moto
Qui non si scappa però....la predestinata per ora è Lazzaro(Dominator 650 dell'89).
La moto la conoscete tutti,sapete cosa ha fatto e cosa ha passato,non posso dire mai off,usata poco e in perfetto stato
Ovviamente ci sono dei lavori da fare per ridargli una sistemata a livello di carrozzeria che praticamente non ha più e una guardata al motore
Diciamo che è in vendita un telaio già immatricolato storico,un motore con circa 35000 km ma da revisionare,sospensioni originali ma con olio forcelle nuovo,serbatoio originale bollato,cerchi buoni con gomme ancora buone,tutti i pezzi originali a parte la carrozzeria(quindi manubrio,frecce,specchi,portatarga,scarichi) a 600 euro con insieme alcuni ricambi come leve,pedali,comandi gas,cavi di scorta,ecc.
E in più a parte i seguenti accessori per chi li vuole:
1 scarico 2 in 1 GPR omologato 150 euro
1 manubrio WRP 20 euro
1 serbatoio maggiorato per seconda serie 150 euro
1 serbatoio maggiorato per non so che serie 150 euro
Se mi viene in mente altro aggiungo.
Così è come è tornata(sulle sue ruote) dall'Africa,dopo di che preso dalla ricerca del nuovo mezzo non è più stata toccata.
Siccome tempo fa c'era stato un interessamento di una persona per via privata ma ero ancora indeciso sul da farsi e gli avevo chiesto tempo,terrò buona la sua opzione nel caso volesse farla valere.
Dimenticavo moto a Novara.