F3D3 ha scritto:Quanto pesa com il pieno di benza pronta per endurare?
Frikke ha scritto:Fedster73 ha scritto:Cavoli.. Per la moto di frikke, potrei quasi pensare di metter in vendita il mio 525 smr...
Ecco bravo così avresti finalmente una moto seria x il motard, anzi avresti LA MOTO, e soprattutto rimarebbe in famiglia
novels ha scritto:Intanto provo a vendere il beta..non si sa mai cosa rieserva il futuro zkan!
Frikke ha scritto:F3D3 ha scritto:Quanto pesa com il pieno di benza pronta per endurare?
non arriva a 135 con il serbatoio montato il suo originale ha 7,5 lt ed é in plastica
pronta a partire senza benza pesa 120 kg x 70 hp
F3D3 ha scritto:Frikke ha scritto:F3D3 ha scritto:Quanto pesa com il pieno di benza pronta per endurare?
non arriva a 135 con il serbatoio montato il suo originale ha 7,5 lt ed é in plastica
pesantuccia...
Frikke ha scritto:F3D3 ha scritto:Frikke ha scritto:F3D3 ha scritto:Quanto pesa com il pieno di benza pronta per endurare?
pesantuccia...
direi di no pesa meno di alcuni 450 mono questa é 550 e pure bicilindrica, se cerchi qualcosa sui 100 kg ti devi buttare su i 2T
Marcoxt600 ha scritto:Frikke ha scritto:F3D3 ha scritto:Frikke ha scritto:F3D3 ha scritto:Quanto pesa com il pieno di benza pronta per endurare?
pesantuccia...
direi di no pesa meno di alcuni 450 mono questa é 550 e pure bicilindrica, se cerchi qualcosa sui 100 kg ti devi buttare su i 2T
va come un 690 e pesa pure meno...
Antoni..one ha scritto:Hai lucidato i collettori ?
Frikke ha scritto:F3D3 ha scritto:Quanto pesa com il pieno di benza pronta per endurare?
fil52 ha scritto:Frikke ha scritto:F3D3 ha scritto:Quanto pesa com il pieno di benza pronta per endurare?
ma se é senza benza come fa ha essere pronta per partir?
buona vendita
alpneus ha scritto:fil52 ha scritto:Frikke ha scritto:F3D3 ha scritto:Quanto pesa com il pieno di benza pronta per endurare?
buona vendita
La fa camminare con le cazzate che spara ...
Frikke ha scritto:alpneus ha scritto:fil52 ha scritto:Frikke ha scritto:F3D3 ha scritto:Quanto pesa com il pieno di benza pronta per endurare?
buona vendita
La fa camminare con le cazzate che spara ...
L'ho già detto prima, é una moto seria quando sparo cazzate mi disarciona
Frikke ha scritto:L'ho già detto prima, é una moto seria quando sparo cazzate mi disarciona
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti