![sorriso :)](./images/smilies/smile50.gif)
Valerio Di Donato
3313777178
valeriodido73@yahoo.it
Zio Vania ha scritto:Grazie Fabri dell'up![]()
Dume, le foto ce le ho su una mail che mi ha mandato un amico ma non riesco a scaricarmele col sistema operativo che mi ha installato LUI. Io purtropppo sono una vera pippa col pc però ti posso girare la sua mail se me ne mandi una in bianco sulla mia (lo sò un pò macchinoso spero di riuscire a risolvere sto problema a breve)
Cmq è meglio per te dammi retta che ti struggeresti e basta![]()
Scherzo eh !! il fatto è che non sono interessato a permute, se fossi intenzionato a restare su due ruote non la sostituirei con nesssun'altra. Grazie cmq dell'offerta.
Dimenticavo. completamente tagliandata (olio e tutti i filtri) un mese fà. Codino post rialzato, quello originale come il resto seguirà la moto insieme a un pignone da 17 mai usato perchè troppo lungo.
Ciao
guglemonster ha scritto:mi sento di aver tradito... visto che sono in mezzo non chi sto tradendo... ahahahah
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gli interessati gia' sanno
haahahahah
zio campa...
Zio Vania ha scritto:Buon pomeriggio a tutti,
comunico formalmente che questo post viene chiuso.
Altrettanto chiaro sia che la responsabilità deve ricadere esclusivamete su Gugle che con pervicace insistenza mi ha convinto a tenere la moto.
Mi spiace se qualcuno ci stava facendo un pensierino e non ha avuto neanche il tempo di farsi due conti.
Per una botta di culo di quelle da allineamento dei pianeti stamattina ho anche trovato un serbatoio NUOVO a prezzo mooolto conveniente. Unico rammarico di aver fatto perder tempo a un ragazzo squisito e gentilissimo quì del forum col quale avevamo praticamente già concluso per la transizione del serbatoio e al quale vanno tutte le mie scuse (non lo nomino perchè non sò se vuole ma lui sà chi è..)![]()
Mi tocca ringraziare Gugle per avermi riportato alla ragione paventandomi la prospettiva terrorizzante del giorno che aprendo il mio garage avrei trovato lo spazio che ospitava la mia cucciolotta desolatamente e definitivamente vuoto.
Un ringraziamento anche a tutti quelli che hanno partecipato e tornerò a scarrarvi i cohònes nel caso incontrassi qualche difficoltà a montare il serba nuovo.
Ciao
Valerio
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti