Antoni..one ha scritto:Anche io aspetterò con impazienza gli sviluppi di questa sezione, io uso il gps solo per i miei piccoli giri, l'ho usato anche "al buio" in occasione di un giro con amici l'anno scorso , e devo dire che senza di quello avrei fatto sbagliare strada a una 40ina di motociclisti almeno un paio di volte....
dume ha scritto:Antoni..one ha scritto:Anche io aspetterò con impazienza gli sviluppi di questa sezione, io uso il gps solo per i miei piccoli giri, l'ho usato anche "al buio" in occasione di un giro con amici l'anno scorso , e devo dire che senza di quello avrei fatto sbagliare strada a una 40ina di motociclisti almeno un paio di volte....
tranquillo ci riuscivamo benissimo anche da soli
CapitanBarbera ha scritto:dume ha scritto:Antoni..one ha scritto:Anche io aspetterò con impazienza gli sviluppi di questa sezione, io uso il gps solo per i miei piccoli giri, l'ho usato anche "al buio" in occasione di un giro con amici l'anno scorso , e devo dire che senza di quello avrei fatto sbagliare strada a una 40ina di motociclisti almeno un paio di volte....
tranquillo ci riuscivamo benissimo anche da soli
A perderci, s'intende...!!!!!
Io ho registrato un paio di tracce ma di fatto sono ancora lì catafottute nel GPS e non so come cacciarle fuori, ne cosa farmene...
DottorDume (strizzacervelli) cosa ne dici.... ho bisogno del corso?
dume ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:dume ha scritto:
A perderci, s'intende...!!!!!
Io ho registrato un paio di tracce ma di fatto sono ancora lì catafottute nel GPS e non so come cacciarle fuori, ne cosa farmene...
DottorDume (strizzacervelli) cosa ne dici.... ho bisogno del corso?
potresti cominciare a installare mappsource sul pc e scaricare le tracce ...poi si vedra'
Max ha scritto:Grandissimo......
Un piccolissimo e spero inutile consiglio............Calcolare, nella guida, le diversita' tra i vari Navi, nel senso di fare riferimento solo alle funzioni che sono comuni a tutti i Navi.....
Lo so e' ovvio................
Sirrusina ha scritto:Cap ma sei calabrese di origini??
spazinfo ha scritto:Max ha scritto:Grandissimo......
Un piccolissimo e spero inutile consiglio............Calcolare, nella guida, le diversita' tra i vari Navi, nel senso di fare riferimento solo alle funzioni che sono comuni a tutti i Navi.....
Ci proviamo, ma ovviamente avremo bisogno dell'aiuto di tutti; io, per esempio, la mia esperienza l'ho fatta su un garmin 60csx. In tutti i modi una volta capiti i meccanismi generali sarà una passeggiata capire come funziona qualsiasi tipo di GPS. IMHO.
Reds ha scritto:bene....!!!!!
se posso esser di aiuto per la mie esperienza con esso eccomi.....!!!!
chiaramente per cio che so....!!!!!
CapitanBarbera ha scritto:spazinfo ha scritto:Max ha scritto:Grandissimo......
Ci proviamo, ma ovviamente avremo bisogno dell'aiuto di tutti; io, per esempio, la mia esperienza l'ho fatta su un garmin 60csx. In tutti i modi una volta capiti i meccanismi generali sarà una passeggiata capire come funziona qualsiasi tipo di GPS. IMHO.
Ho un garmin 62S, almeno parleremo la stessa lingua, e potrò fare esercizi di pratica o compiti a casa.
Mikifly ha scritto:Reds ha scritto:bene....!!!!!
Vorrei che mi rispiegassi come fare una traccia su google earth e passarla in formato per garmin....... Te l'ho visto fare quella sera al bar da me ma credo di essermi perso qualche passaggio perchè non sono piu riuscito a farlo. Grazie
dume ha scritto:Mikifly ha scritto:Reds ha scritto:bene....!!!!!
Vorrei che mi rispiegassi come fare una traccia su google earth e passarla in formato per garmin....... Te l'ho visto fare quella sera al bar da me ma credo di essermi perso qualche passaggio perchè non sono piu riuscito a farlo. Grazie
troviamo una scusa per vederci che ti rispiega tutto
http://www.quellidellelica.com/vbforum/ ... p?t=249264
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti