Ciao a tutti,
Comprando una Adventure 990 ho avuto, incluso nel prezzo, un Garmin Gpsmap 278. Roba vecchiotta, ma, se ho capito bene, di buona qualita'.
Prima di adesso non ho avuto nessun altro navigatore del genere e, soprattutto, ho sempre inteso la navigazione GPS per un uso molto stradale e di base (quello che adesso fai meglio con GoogleMaps).
Con la scusa del "nuovo" giocattolo, pero', mi sono messo a studiare. Nonostante le tante informazioni e letture ho qualche problema che non riesco a risolvere.
1 - Non riesco ad aggiornare il firmware. Ho scaricato sia BaseCamp che MapSource e dopo aver lanciato l'istallazione degli ultimi aggiornamenti il processo si blocca. Ho provato piu' volte e sembra che il GPS, al riavvio, perda la connessione con il PC. Lo fa con tutti e due i software.
2 - Vorrei passare le mappe open, ma ho problemi di spazio. Devo per forza comprare una SD aggiuntiva? Se si, dove posso prenderla? Trovo solo card con mappe preistallate che costano una fortuna.
Spero di non essere stato troppo poco specifico, quindi, se vi servono info dettagliate fatemi sapere.
So che qui sono in buone mani