Come sempre i nostri eventi sono ottimi e con organizzazione Top.
Per quanto mi riguarda proseguo nella mia solita testa di c@zz0 di tenere le pressioni basse nell’anteriore causandomi foratura che ha costretto il povero Scacco a far tardi per stare con me a litigare prima per aver pizzicato una camera e secondo per non riuscire ad inserire la valvola nel cerchio c@zz0.
Il sabato poi ho avuto noie alla pinza anteriore che mi causava spesso e volentieri il blocco della ruota anteriore.
Comunque il sabato si è portato a casa con soddisfazione.
I percorsi quest’anno sono migliorati sempre con un livello molto alto che ha messo in difficoltà non pochi piloti/moto.
Ho avuto modo di migliorare sempre di più la conoscenza con i ragazzi Astemi di Bolzano e il mitico Martino ( vi adoro siete fantastici e tu o fratello Michele Top)
Che foto pazzesca mi ha fatto Alessio
Jan ma quanto mi hai fatto bere sabato Bastardone, e poi va pure a letto presto naaaaaaa
Il riposo del guerriero ahahaha
Martino una bella manetta e persona
Il rientro dopo il delirio sotto la pioggia che dire Scacco sei fantastico non ti ammazza nessuno.
E loro che ve lo dico a fa, però la prossima volta lascialo solo così si diverte di più :-)
Alla sera sta ragazza è uscita distrutta dalla loro stanza ahahahah
Bon al prossimo evento io sono attrezzato serio e non mi ferma quasi nessuno ( a parte la Family )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk