![ok :ok:](./images/smilies/ok.gif)
slash73 ha scritto:anlura ai ciamu et'fasu savei!!
fAb!0 ha scritto:...L'imperatore Antonio ci fa sapere. Axl mi ha già dato l'ok, dovrebbe fare il bonifico a breve!
waveman ha scritto:Non dimenticatevi di me
Antoni..one ha scritto:waveman ha scritto:Non dimenticatevi di me
Non dimenticarti di bonificareSai come si dice da queste parti: "senza lilleri non si lallera"
spazinfo ha scritto:ecchime.... devo solo mettermi a dieta altrimenti mi tocca girare in perizoma... non mi entra più nulla...![]()
![]()
SERPE ha scritto:Volevo sottolineare una cosa come già fatto in privato a qualcuno,
E' chiaro che la precedenza è degli utenti che hanno partecipato agli eventi e dei quali si ha conoscenza diretta,
tutti noi abbiamo amici o iscritti vari da proporre, ma lasciamo prima che sia ben chiaro quanti dello zoccolo duro aderiscono... (ho detto zoccolo non zoccola)
i posti sono limitati e sarebbe spiacevole che qualche iscritto DOCG rimanesse escluso.
Antoni..one ha scritto:Certo Pierluigi, verissimo quello che dici.
Considera però che il tipo dell'agriturismo ha detto che quei soldi (il costo delle 2 notti e la cena del sabato per tutti i posti che lascia per noi) li vuole ad ogni costo .... Stefano e Carlo hanno preso accordi anche per l'over-booking, e hanno trovato anche la soluzione per l'OVER over-booking![]()
Però gli amici del forum si devono "dare una mossa"
spazinfo ha scritto:ecchime.... devo solo mettermi a dieta altrimenti mi tocca girare in perizoma... non mi entra più nulla...![]()
![]()
![]()
fAb!0 ha scritto:Ecco uno pronto per la camera 23 del MotoADV!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti