SERPE ha scritto:Antoni..one ha scritto:Si, polverone ma solo se non piove !! (vedi foto Nonna Raid 2011)
2012 Antonio !!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
2011 gran polverone !
2012 grande acquata !
SERPE ha scritto:Antoni..one ha scritto:Si, polverone ma solo se non piove !! (vedi foto Nonna Raid 2011)
2012 Antonio !!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Antoni..one ha scritto:alpneus ha scritto:se tu sei capogruppo dei lenti ... io mi metto dietro a Scacco ...![]()
![]()
Guarda che a volte ad arrivare ultimi ci si perdono tanti bei momenti di relax che gli altri hanno già vissuto
alpneus ha scritto:eh ... lo so ... ma hai visto quanto sono fermone ... fate video che poi li riguardo ...![]()
![]()
Antoni..one ha scritto:alpneus ha scritto:eh ... lo so ... ma hai visto quanto sono fermone ... fate video che poi li riguardo ...![]()
![]()
Azz ! Fermone Alpneus ?Allora sono un pochino confuso
e sarà bene che venda la moto ......
alpneus ha scritto:perchè su sterrato correvo???? ... io ero quello basso con i capelli ... quello che andava forte era il lungo e pelato ...![]()
![]()
![]()
Antoni..one ha scritto:alpneus ha scritto:perchè su sterrato correvo???? ... io ero quello basso con i capelli ... quello che andava forte era il lungo e pelato ...![]()
![]()
![]()
Da dietro eravate uguali !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Antoni..one ha scritto:capofila quando siamo a piedi o alle terme![]()
per quando siamo in moto i posti sono già presi......
Reds capogruppo dei veloci,
Io capogruppo dei lenti,
Scacco "scopa" per tutti![]()
![]()
beato lui ........
![]()
bacco ha scritto:Antoni..one ha scritto:capofila quando siamo a piedi o alle terme![]()
per quando siamo in moto i posti sono già presi......
Reds capogruppo dei veloci,
Io capogruppo dei lenti,
Scacco "scopa" per tutti![]()
![]()
beato lui ........
![]()
e io? Vi aspetto a cena
nuvola rossa ha scritto:Mumble-Mumble.......Nonna Raid.
.....
Sarà una -COSA GROSSA!!-![]()
Male che vada cercherò di seguire il GUERRIERO Reds
Speriamo di non fare brutte figure![]()
A-HUG
Frikke ha scritto:Dai Antoni non si può, ma soprattutto non si deve, parlare di hard al Nonna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Antoni..one ha scritto:Frikke ha scritto:Dai Antoni non si può, ma soprattutto non si deve, parlare di hard al Nonna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè ? Questa mi sfugge![]()
Tutti sanno che al Nonna Raid ci saranno percorsi per tutte le capacità.... Lo abbiamo dimostrato negli anni
Frikke ha scritto:Minkia ma ti devo spiegare sempre tutto???? era semplicemente una battuta ziokan......e metti due foto
Antoni..one ha scritto:
Foto non ne ho per oggi, stamani sono andato ad Ancona a vedere la figlia che ha partecipato ad una manifestazione nazionale di atletica leggera, e ha vinto nella sua categoria
SERPE ha scritto:Antoni..one ha scritto:
Foto non ne ho per oggi, stamani sono andato ad Ancona a vedere la figlia che ha partecipato ad una manifestazione nazionale di atletica leggera, e ha vinto nella sua categoria
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite