Antoni..one ha scritto:Io cercherò di esserci, al lavoro mi segnerò ferie, ma il mio problema è un altro...
Più avanti vi spiegherò...
Antonio non far scherzi.
![occhio :occhio:](./images/smilies/watching.gif)
Se hai problemi dillo subito che ci pensiamo noi a risolverteli ...
![Immagine](http://sp6.fotolog.com/photo/6/13/101/jambra/1228125664034_f.jpg)
Antoni..one ha scritto:Io cercherò di esserci, al lavoro mi segnerò ferie, ma il mio problema è un altro...
Più avanti vi spiegherò...
Sirrusina ha scritto::boh:
Ventu ha scritto:Eccolo la...!!!!![]()
![]()
Ho già visto che mi prenderò del frocio da Scacco perchè (molto probabilmente...) verrò con il mono...
E che rischierò come al solito la mia verginità anale perchè ci sarà anche IlDevil...
Ma ovviamente sarò presente...!!!![]()
E speriamo che quest'anno non ci siano problemi di moto...tiè... tiè... tiè...
Sirrusina ha scritto::boh:
SERPE ha scritto:Ventu ha scritto:Eccolo la...!!!!![]()
![]()
Ho già visto che mi prenderò del frocio da Scacco perchè (molto probabilmente...) verrò con il mono...
E che rischierò come al solito la mia verginità anale perchè ci sarà anche IlDevil...
ma sei ancora vergine ????
Reds ha scritto:SERPE ha scritto:Ventu ha scritto:Eccolo la...!!!!![]()
![]()
ma sei ancora vergine ????
si le orecchie si
SERPE ha scritto:
eh beh le orecchie son le orecchie
....non si danno al primo che passa
SERPE ha scritto:Sirrusina ha scritto::boh:
a mazzate ti portiamo !!!!
![]()
Ventu ha scritto:Tra l'altro... leggendo il programma del secondo giorno, non ho visto una certa deviazione a delle pozze d'acqua mooooolto "interessanti", a cui Scacco ed Adellam so che c'hanno lasciato un pezzo di c... uore...!!!![]()
adellam ha scritto:Ventu ha scritto:Tra l'altro... leggendo il programma del secondo giorno, non ho visto una certa deviazione a delle pozze d'acqua mooooolto "interessanti", a cui Scacco ed Adellam so che c'hanno lasciato un pezzo di c... uore...!!!![]()
Perché è nel programma del primo giorno. Anzi, della prima notte
adellam ha scritto:Ventu ha scritto:Tra l'altro... leggendo il programma del secondo giorno, non ho visto una certa deviazione a delle pozze d'acqua mooooolto "interessanti", a cui Scacco ed Adellam so che c'hanno lasciato un pezzo di c... uore...!!!![]()
Perché è nel programma del primo giorno. Anzi, della prima notte
motardpiero ha scritto:ma dove sarebbe questo programma?
Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:ma dove sarebbe questo programma?
sempre su giro in off il 3d boloccato
motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:ma dove sarebbe questo programma?
sempre su giro in off il 3d boloccato
ah ok .... visto... non che me freghi molto del programma .... solo piu' e meno l'orario di partenza![]()
via ad minkiam !!!!![]()
![]()
Eliaz ha scritto:Ho messo ferie a venerdì 19!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Poi dovrete spiegarmi un paio di cose "tecniche", ma c'è tempo e soprattutto...c'è pranzo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti