Primo Civita Rodeo.....Prima uscita con Voi....Seconda uscita in off (ma direi visto i percorsi direi prima uscita in off
).....
Uno spettacolo TUTTO! TUTTI!
Grazie ad Ermanno, persona stupenda, per la location e lo sbattimento, grazie a tutti gli organizzatori sempre per lo sbattimento continuo.
Nei 300 e passa km verso Civita col furgone ho avuto tempo di riflettere.... cacchio ma se è off serio che faccio? ho la moto da pochissimo, ho fatto 1 uscita in off tranquilla..... speriamo bene! insomma paranoie a tutto spiano!
Va bè a me piace buttarmi e quel che succede succede.
Arrivo venerdì e faccio un primo giretto spettacolare con i ragazzi, e cavolo! a parte che siete persone stupende, non mi capita di trovarmi così bene da subito con così tanta gente, e poi tutti a dare consigli a tranquillizzarmi, che tanto si sta assieme e ci si aiuta! e così è stato!
Sabato ho fatto il giro in tutta tranquillità psicologica! anche se spesso ho stretto molto le chiappe
! mi sono giocato i jolly di non so quanti mazzi e alla fine 1 caduta l'ho fatta!
Tutto a posto sia io che la moto, e comunque subito avevo Alessio (non so il nikname!) a volermi dare una mano! uno spettacolo!
Percorsi spettacolari, location spettacolare, tempo perfetto!
Insomma... quando si rifà?