da Gio' » 24/03/2016, 1:39
Giro entusiasmante in una terra che non poteva che regalare forti emozioni...Ho imparato molto da questa esperienza : In primis voglio una moto senza elettronica , 2' bis esser completamente indipendenti anche per una rondella, 3' meno bagagli , meno peso avrebbe garantito maggiori soddisfazioni,4'mai piu lasciare qualcosa in garage pensando che non mi serviira ' xche sono poi le cose che piu ti servono ( il navigatore e I faretti di profondita' ) ! 5' Non si puo ' aver la presunzione di pensare di poter stare simpatico a tutti , personalmente ho cercato di mettermi sempre al " servizio " del gruppo ( rimanendo indietro o prestandomi quando occorreva avvalendomi di quello Spirito di iniziativa insito nel mio Dna Di professionista ma nonostante cio " ho avvertito della pruriggine e qualche battuta poco incline allo Spirito che ci avrebbe dovuto legare in questa esperienza ! ..A breve Cerco di postare le mie foto .. Un Grazie di cuore a quasi tutti , e un CHAPEAU a Ermanno perche ' e' un TRASCINATORE E VERO LEADER , a Carlo perche ' un DEUS EX MACHINA , a Scacco non per le tracce ma perche mi ha fatto ridere tanto col suo APLOMB da Lord inglese.... E a MAX per aver atteso con me a Malaga in un distributore di benzina ore 11.30 l ' arrivo della nuova Batteria ( Grazie a Ermanno ) ore 18.00 e avermi scortato fino a Fort Bravo alle 21.00 circa Perdendosi lo spettacolo del Camping senza proferir bestemmia !Hasta luego pronto !!!Gio' ( orange inside )