Seven ha scritto:azz non sono ancora riuscito...
gia'...in sicilia hai il cambio sfavorevole ?
Seven ha scritto:azz non sono ancora riuscito...
fil52 ha scritto:Ciao gente,,dopo varie vicissitudini e viaggio saltato per decesso suocera, eccomi nel forum per molto tempo trascurato.
Ricapitolando io ci sarei per il sabato e domenica (se ancora c'è posto) piero dimmi di si per pagare magari ci si trova per un caffè,che ne pensi?
motardpiero ha scritto:fil52 ha scritto:Ciao gente,,dopo varie vicissitudini e viaggio saltato per decesso suocera, eccomi nel forum per molto tempo trascurato.
Ricapitolando io ci sarei per il sabato e domenica (se ancora c'è posto) piero dimmi di si per pagare magari ci si trova per un caffè,che ne pensi?
ciao fil si c'e' posto . per il caffe non saprei xche sono messo male al limite paghi direttamente su
fil52 ha scritto:motardpiero ha scritto:fil52 ha scritto:Ciao gente,,dopo varie vicissitudini e viaggio saltato per decesso suocera, eccomi nel forum per molto tempo trascurato.
ciao fil si c'e' posto . per il caffe non saprei xche sono messo male al limite paghi direttamente su
Magari passo da Miky e lascio a lui ciao
http://www.fil52motoviaggi.altervista.org
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti