E come ogni anno io e i compagni di merende della mia Associazione, ci stiamo organizzando per tornare in spagna.
in pentola bollono diversi appuntamenti, quello più vicino è un tour di 7 giorni offroad lungo le piste della baja ARAGON, per intenderci quella in cui ha corso DUTTO con la moto del BF....
i percorso sono vari , i paesaggi stupendi, prezzo accessibile e possibilità di spedire la moto sui mezzi della nostra organizzazione e di volare direttamente su saragozza.
Non si tratta ne di un giro ad alcaniz (motorland) ne di un giro autogestito, ma di un tour organizzato in ogni dettaglio da una struttura professionale in collaborazione con un tour operator.
saranno 7 giorni con 2 trasferimenti e per il resto giri a margherita, saragozza inoltre offre tantissimo anche agli accompagnatori, quindi volendo ci si puo anche organizzare con moglie , fidanzata, amante o kimminkia vi pare al seguito, inoltre abbiamo a disposizione anche alcuni posti sulle jeep di supporto, motivo in piu per portare anche la famiglia.
Tra i tanti percorsi , gireremo sia sotto i pirenei, sia nel deserto del mongros alternando percorsi velocissimi (stile piste africane) a percorsi piu tortuosi e guidati... tutti sono cmq adatti sia a moto da enduro che a maxienduro e i tratti piu tecnici sono facilmente bypassabili.
le date disponibili sono diverse, cmq marzo aprile maggio e giugno, quindi settembre.
è un viaggio all inclusive in stutture selezionate e di altissimo livello.
per info su costi e dettagli, sono qui a disposizione
prezzo indicativo 950.00 euro a persona