Buonasera a tutti ragazzi. Sì ragazzi, da 0 a 101 anni perchè chi ama la moto è sempre un ragazzo, qualunque età abbia. Mi chiamo Pier e arrivo qui grazie ad amici in comune del sito Dominator650.it, quali Frikke e RossGs.
Come avete potuto intuire possiedo una Dominator come molti del resto. Ma quella che ho è diversa da tutte le altre: è LA MIA DOMY come quella di nessun altro.
Sarò cinico ma penso che finchè sarà possibile avrò una Dominator e niente altro. La passione che mi lega a questa MOTO è una sensazione forte che mi unisce a LEI forse a fin prima che nascesse. Avete presente quando incontrate una persona e provate quella strana sensazione di conoscerla da sempre e forse anche da prima.....ecco proprio questo è quello che vi voglio dire. Lo so e lo ribadisco, probabilmente molti di voi mi crederanno un dissennato ma vi dico una cosa: è incredibile cosa provo ogni volta che cavalco questa moto prima di partire e ogni volta che, di ritorno da un giro in off o su strada che sia, ne scendo.
La saluto con l'anima quando scendo in garage e faccio altrettanto quando giro la chiave nel quadro e la spengo. Chiudo il rubinetto della benzina lentamente e Le do una bella pacca sulla sella per trasmetterle il mio riconoscimento.
Questo sono io.
Spero di condividere queste e tante altre emozioni con voi nei giorni a venire.
Molti membri di questo forum fanno parte o provengono dal Dominator650,it per cui penso di sentirmi a casa.
A presto RAGAZZI!