motardpiero ha scritto:brava adesso che hai imparato a mettere le foto ....impara a quotare ....![]()
![]()
![]()
ri![]()
![shocked :shock:](./images/smilies/eek.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
motardpiero ha scritto:brava adesso che hai imparato a mettere le foto ....impara a quotare ....![]()
![]()
![]()
ri![]()
steumas ha scritto:motardpiero ha scritto:brava adesso che hai imparato a mettere le foto ....impara a quotare ....![]()
![]()
![]()
ri![]()
![]()
![]()
..the professor....
![]()
![]()
![]()
HgRos ha scritto:steumas ha scritto:motardpiero ha scritto:brava adesso che hai imparato a mettere le foto ....impara a quotare ....![]()
![]()
![]()
ri![]()
![]()
![]()
..the professor....
![]()
![]()
![]()
giurin giurello....è colpa della smartphonello......
steumas ha scritto:HgRos ha scritto:steumas ha scritto:motardpiero ha scritto:brava adesso che hai imparato a mettere le foto ....impara a quotare ....![]()
![]()
![]()
ri![]()
![]()
![]()
..the professor....
![]()
![]()
![]()
giurin giurello....è colpa della smartphonello......
..fatti aiutare da Gugla e sei a posto...ma per davvero..
![]()
![]()
![]()
![]()
decored ha scritto:Benvenuta !
Vedo che ti hanno accolto x bene.....
Credo che ti sia fatta giá un idea dei personaggio che bazzicano il forum.![]()
Ci vedremo a respirare polvere e fango......
HgRos ha scritto:Ragazuoli miei belli......purtroppo la mia partenza con l esperienza dell enduro e' rimandata a data da destinarsi
Causa incidente con la moto da strada
X fortuna me la sono cavata solo con un braccio rotto e una frattura scomposta alla dpalla
Solo che ci vorra' un po
Un saluto
Ros
HgRos ha scritto:Ragazuoli miei belli......purtroppo la mia partenza con l esperienza dell enduro e' rimandata a data da destinarsi
X fortuna me la sono cavata solo con un braccio rotto e una frattura scomposta alla dpalla
Solo che ci vorra' un po
Un saluto
Ros
Solo che ci vorra' un po
Un saluto
Ros
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti