SERPE ha scritto:Penso tu possa farlo, vai da una buona autoscuola che ti faccia fare un po' di guide con una moto e non con lo scooter, e se hai un'amico che ti faccia guidare un po' in uno spazio chiuso per impratichirti.
Poi ma solo poi prenditi la moto, Mi raccomando che sia depotenziata (a libretto)
e se prendessi un Honda crf250 rally o L cosa ne pensateSERPE ha scritto:Penso tu possa farlo, vai da una buona autoscuola che ti faccia fare un po' di guide con una moto e non con lo scooter, e se hai un'amico che ti faccia guidare un po' in uno spazio chiuso per impratichirti.
Poi ma solo poi prenditi la moto, Mi raccomando che sia depotenziata (a libretto)
PS sarebbe bello ci dicessi anche qualcosa di più di te oltre al porre dei quesiti, pur sacrosanti.
andrea ha scritto:e se prendessi un Honda crf250 rally o L cosa ne pensateSERPE ha scritto:Penso tu possa farlo, vai da una buona autoscuola che ti faccia fare un po' di guide con una moto e non con lo scooter, e se hai un'amico che ti faccia guidare un po' in uno spazio chiuso per impratichirti.
PS sarebbe bello ci dicessi anche qualcosa di più di te oltre al porre dei quesiti, pur sacrosanti.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti