![approvo :claps:](./images/smilies/clapping-hands.gif)
Frikke ha scritto:Che avantreno hai, la ruota sembra una 19", carburatori Dell'Orto da 41 e vIa scatola filtro, ma soprattutto il mono così orizzontale dove è collegato, serbatoio e fiachetti da cosa arrivano?
Scusa la curiosità ma ste cose mi fanno sangue
Frikke ha scritto:Personalmente i Bing li ho sempre tolti a favore dei Dell'Orto proprio per l'erogazione e la manutenzione oltre ad evitarmi la solita goccia di benza sulle scarpela forca è anche quella di derivazione VOR? Scusa perché le ruote da 17 e 19 per le misure a libretto perché la stessa BM x i GS 2V monta 18/21. Ultima cosa il radiatore olio c'è vero? Si vede un tubo sul cilindro dx
Frikke ha scritto:Dovresti aprire un post in mota da viaggio dove fai vedere tutti i lavori eseguiti con delle belle foto e spieghi nel dettaglio il tuning fatto, comunque complimenti mi piacerebbe provarla
Frank13 ha scritto:Frikke ha scritto:Dovresti aprire un post in mota da viaggio dove fai vedere tutti i lavori eseguiti con delle belle foto e spieghi nel dettaglio il tuning fatto, comunque complimenti mi piacerebbe provarla
Se vieni al mare a trovarmi te la faccio provare volentieri...... e appena trovo il tempo aprirò il post......
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti