ciao a tutti!
Ecco un'altro senese. Penso di essermi iscritto anni indietro, su suggerimento di Antonione quando ci fu l'esodo, mi pare da lc8.org, ma non ho mai partecipato attivamente, non sono abituato ai forum, vengo dalla "vecchia" internet, quella con gli ng e le mailing list.....spero di non fare casini!!
Mi chiamo Gilberto di solito chiamato " il Gilbe", e possiedo (o meglio, mi possiede lei :-) ) una ADV 990 S del 2006 (ma ho sempre un Ta d'annata in garage... mi davano 300 euro e l'ho tenuta).
Ci siamo gia' incontrati almeno 2-3 volte: di solito mi recluta Scacco per fare da scopa ai vari nonna-moto-adv-raid quando siete dalle ns. parti.
E' andata sempre bene, :-) e non ci siamo mai persi! Merito soprattutto delle tracce di Scacco e del Bindi (Bacco?) superconoscitore di tutti i sentieri della val d'Orcia (e non solo)!
Mi ricordo in particolare l'anno in cui feci "compagnia" al doctor luca da Romeo... tutti e due con le ns. belve (uguale anche il colore) appiedate.. io la pompa del freno rotta e lui, mi pare avesse problemi alla pompa benzina. Ma se non sbaglio la vuole dare via... non sa cosa perde!!
Insomma son qua', cerchero' di leggervi e frequentarvi un po' di piu', ma non prometto niente!! Spero di vedervi presto IRL.
'notte a tutti.
Il Gilbe