Buongiorno a tutti,
mi iscrivo oggi a questo bel sito e mi presento. Mi chiamo Valerio, vivo a Roma ho quasi 40 anni e sono proprietario di un Ktm 950 Super Enduro che al momento è in cura presso le mani di un inestimabile maestro che probabilmente tutti voi conoscete per dei problemi che ora non stò quì ad annoiarvi a spiegare.
Questa area mi è stata indicata da un vostro iscritto che però non sò a quale nik corrisponda ma che mi ha prestato generosamente un formidabile aiuto nel momento difficile guidandomi sulla via più appropriata.
Tale spirito di collaborazione e il disinteressato spendersi verso chi si trova in difficoltà accomuna tutti i veri motociclisti ( e in particolare mi sembra i fuoristradisti a due o quattro ruote) sia che ci si trovi di fronte a una tastiera sia immersi nel fanfgo in terra ostile e mi sembra già di ritrovarlo quì avendo sbirciato i vostri argomenti e letto interessanti post.
Certamente il mio contributo si rivelerà modesto rispetto a quanto potrò apprendere io da voi essendo quasi a digiuno di meccanica, mi riprometto però di trasmettere le mie esperienze e mi auguro di poter essere a mia volta utile a qualcuno.
Per ora mi fermo quì, Buona fanga a tutti quelli che con la moto in ordine hanno la mia benevola invidia, e piena solidarietà a quelli che come me in questo momento ce l'hanno smontata in officina o in un garage
Valerio