Ciao a tutti i frequentatori del forum.
Dopo piu' di un anno e la partecipazione a 2 Nonna Raid, l'insistenza di Doctor Luca è stata premiata e finalmente mi sono registrato vincendo la mia tradizionale "pigrizia tecnologica".
Non che sia per tutti voi necessariamente un bene, comunque eccomi qua. Non estranea alla mia iniziativa la spassosa lettura del resoconto del Nonna Raid 2013 della "sfida" tra il genio non troppo tecnologico marchigiano ed il "marziano" lombardo tendente allo svizzero. Nonostante le apparenze possano aver tratto in inganno i meno attenti tra voi, il fatto di aver condotto (per un caso assolutamente fortuito e purtroppo irripetibile) con alterne ma sostanzialmente positive fortune un bicilindrico/capitale come il nuovissimo GS 1200 raffreddato ad acqua, rappresenta per me assolutamente una inusuale eccezione ed è per tale ragione che sono riuscito a cogliere sotto la patina di ironia e leggerezza del racconto anche le sfumature piu' insignificanti.
Inutile dire, non me ne voglia il simpatico Devil, che il mio tifo parteggiava per il suo "avversario". Infine non immune alla mia tardiva iscrizione la mia predilizioni per i contatti fisici (non in quel senso che sicuramente intenderete) rispetto a quelli virtuali, anche se la vicinanza ai 50 anni mi ha insegnato che c'è da imparare sempre qualcosa da tutti, "bulicci" e non, come si dice a Genova. Un caro saluto e complimenti per lo "spirito" che aleggia tra tutti voi.