Dopo l'aggiornamento Tapatalk mi invia questo messaggio che giro agli Amministratori
SERPE ha scritto:ti consiglia anche la marca...
Mikifly ha scritto:Minkia NOOOO con API si VOOLA e io volo già abbastanza per ca@@i miei
Antoni..one ha scritto:Mikifly ha scritto:Minkia NOOOO con API si VOOLA e io volo già abbastanza per ca@@i miei
cambia moto e voli di meno.... senza stare ad ammattire con l'iniezione, una bella coppia di carburatori ed il gioco è fatto
Fedster73 ha scritto:qui c'è gente che usa rooobbba buona, ne!?!?
DakFabri ha scritto:Ma no ma no, è che meno uno va in moto e piú spara cazzate...
Ma poi magari le spara peggio quando ci va...ma piú contento
Antoni..one ha scritto:DakFabri ha scritto:Ma no ma no, è che meno uno va in moto e piú spara cazzate...
Ho ritrovato in casa un libro che parla dei castelli e paesaggi di una valle limitrofa a dove abito adesso, ci passiamo alla fine del Nonna Raid . Vengono descritte le origini, ci sono riferimenti alla preistoria, le varie ere Pliocene etc, si fanno riferimenti agli strati geologici (anche della faglia ligure ?!?) narra di strade medievali e di borghi fortificati che hanno subito assedi e saccheggi da parte di Guelfi e Ghibellini .... ci sono anche tante strade sterrate da esplorare...
Sparerò presto le mie cazzate esplorative....
Reds ha scritto:Antoni..one ha scritto:DakFabri ha scritto:Ma no ma no, è che meno uno va in moto e piú spara cazzate...
Ho ritrovato in casa un libro che parla dei castelli e paesaggi di una valle limitrofa a dove abito adesso, ci passiamo alla fine del Nonna Raid . Vengono descritte le origini, ci sono riferimenti alla preistoria, le varie ere Pliocene etc, si fanno riferimenti agli strati geologici (anche della faglia ligure ?!?) narra di strade medievali e di borghi fortificati che hanno subito assedi e saccheggi da parte di Guelfi e Ghibellini .... ci sono anche tante strade sterrate da esplorare...
BENE BENE...!!!!
abbiamo già capito da dove partirà il nonna raid prox venturo...!!!
Antoni..one ha scritto:DakFabri ha scritto:Ma no ma no, è che meno uno va in moto e piú spara cazzate...
Torna a Problemi con il forum?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti