Sirrusina ha scritto:qualcuno riesce a spiegarmi in parole semplici e non eccessivamente tecniche perché per i mono manutenzione e vita viene calcolata ad ore e non a km? E il perché questo stesso discorso non vale per mono quali 690 o xt660? Grazie
Reds ha scritto:la xtz660 tenere secondo il mio modesto parere potrebbe essere una buona moto per fare ciò che hai fatto con la 690 al nonna raid, inoltre la puoi con il tempo personalizzare e renderla più
offroad se la tua vocazione si sta orientando da quella parte, inoltre l'usato si trova ad un buon prezzo...!!!!!!
ed in ogni caso è una Yamaha che come tutte le jap è affidabile e bene costruita...!!!!!!
steumas ha scritto:Reds ha scritto:la xtz660 tenere secondo il mio modesto parere potrebbe essere una buona moto per fare ciò che hai fatto con la 690 al nonna raid, inoltre la puoi con il tempo personalizzare e renderla più
offroad se la tua vocazione si sta orientando da quella parte, inoltre l'usato si trova ad un buon prezzo...!!!!!!
ed in ogni caso è una Yamaha che come tutte le jap è affidabile e bene costruita...!!!!!!
..però KTM è un altro pianeta....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
690690690690690
![]()
![]()
![]()
![]()
Reds ha scritto:steumas ha scritto:Reds ha scritto:la xtz660 tenere secondo il mio modesto parere potrebbe essere una buona moto per fare ciò che hai fatto con la 690 al nonna raid, inoltre la puoi con il tempo personalizzare e renderla più
..però KTM è un altro pianeta....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
690690690690690
![]()
![]()
![]()
![]()
beh però il pianeta anche usato ti tocca pagarlo....
Reds ha scritto:ste dai confronta i prezzi non è che le regalano ma costano decisamente meno di ktm
poi certo il 690 è il 690 e non discutiamo ma se uno non può arrivare semplicemente non può...!!!!
dume ha scritto:Reds ha scritto:ste dai confronta i prezzi non è che le regalano ma costano decisamente meno di ktm
poi certo il 690 è il 690 e non discutiamo ma se uno non può arrivare semplicemente non può...!!!!
come tutte le cose da fighetti costa!![]()
![]()
![]()
![]()
steumas ha scritto:dume ha scritto:Reds ha scritto:ste dai confronta i prezzi non è che le regalano ma costano decisamente meno di ktm
come tutte le cose da fighetti costa!![]()
![]()
![]()
![]()
sopratutto di manutenzione...![]()
![]()
..e, cmq, si trovano dei 640 in giro a prezzi decenti...a carburatore...
![]()
Mikifly ha scritto:Certo che si trovano......... Ma ( e parlo da ignorante) sono affidabili come il 660 Minarelli????
guglemonster ha scritto:steu, zio arrampicato sugli steli della vergine di ginepro
non c'e' paragone di gestione tra una ktm ultima generazione e una giapu fino ai primi anni 2000..... anche solo la problematica legata all' iniezione elettronica, la dipendenza dai conce kakkatiemme, la difficolta' di trovare componenti che non siano espressamente kakkatiemme......
una giapu la gestisci con due lire, olio, due chiavi e via....
le kakkatiemme sono troppo nuove, 4-5000 euro come se piovesse.... senza contare che secondo me e' un progetto incompleto... altro che dual, e' una mezzal....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sirru, metti a posto le finanze che poi ti si costruisce noi la moto...
io ho gia' tirato giu' la lista per la alpetta o la dr della pipsi.... forse oggi concludo per l'SV e si ricomincia....
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite