Volevo Usare la presa di corrente sul cruscotto dell'adventure per alimentare il gps. Ho provato con un normale cavetto usb da accendi sigari da auto ma è troppo grande, avete cosigli???
Grazie
CapitanBarbera ha scritto:E sostituirla con una presa adeguata del adv 2009? non penso costi una fortuna....
guglemonster ha scritto:miky sono due, una sotto chiave una diretta alla batteria (sotto fusibile comunque)
io ti consiglio una presa da moto, gli adattatori si trovano e secondo me sono stabili, quello che uso io quando costruisco impiantini di fortuna non si e' mai spostato di un mm.... si puo' sempre e comunque spessosarare con nastro ammerigano.... i punti di contatto non sono mai radiali ad anello ma a settori prossimi al fondo della presa
se dovrfai cercarla aftermarket vedi di trovarla con il foro di scarico in fondo...... se non c'e' punta da 5mm e ricavati un paio di fori sul fondo del fondello per lo scarico acqua per evitare di fare danni in caso di pioggie torrenziali..... anche col tappo l'acqua e' fetente e trova sempre il modo.... io poi viaggio sempre con tutto acceso anche con la pioggia e che cacchio ho tutto IPx7.... deve da funziona' sempre
ciaps
steumas ha scritto:guglemonster ha scritto:miky sono due, una sotto chiave una diretta alla batteria (sotto fusibile comunque)
io ti consiglio una presa da moto, gli adattatori si trovano e secondo me sono stabili, quello che uso io quando costruisco impiantini di fortuna non si e' mai spostato di un mm.... si puo' sempre e comunque spessosarare con nastro ammerigano.... i punti di contatto non sono mai radiali ad anello ma a settori prossimi al fondo della presa
se dovrfai cercarla aftermarket vedi di trovarla con il foro di scarico in fondo...... se non c'e' punta da 5mm e ricavati un paio di fori sul fondo del fondello per lo scarico acqua per evitare di fare danni in caso di pioggie torrenziali..... anche col tappo l'acqua e' fetente e trova sempre il modo.... io poi viaggio sempre con tutto acceso anche con la pioggia e che cacchio ho tutto IPx7.... deve da funziona' sempre
ciaps
..se i tuoi impiantini di fortuna hanno lo stesso successo delle flebo di benzina..bhe...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti