se a qualcuno interessa un feedback sul serbatoio in questione..ecco il mio modesto parere.
Preso dalla voglia di aumentare l'autonomia del mio 690 ma non volendo ne stravolgerlo ne applicare taniche esterne ho deciso di provare il serbatoio che produce Rade Garage che va al posto della scatola filtro, per l'esattezza questo qua
http://www.radegarage.com/2014-07-07/kt ... iary-tank/
non sto a tediarvi con le foto del montaggio che potete trovare anche in questa guida
https://drive.google.com/file/d/0B2yUOE ... hHR3M/view
posso dire che il serbatoio è molto ben fatto ed i materiali utilizzati sembrano di buona qualità, la spesa non è così elevata, nel complesso sono soddisfatto dell'acquisto.
Si monta tutto bene, eccezion fatta per l'innesto alla flangia della pompa benzina che mi ha fatto tirar giu qualche santo....ho dovuto (anzi, ha dovuto..devo ringraziare un amico che mi ha fatto questo pezzettino al tornio) creare una prolunga di un paio di cm per spostare questo innesto più esternamente altrimenti non aveva spazio sufficiente per essere montato..

Il serbatoio ha la capacità di 5,5 lt e dovrebbe (non ho ancora finito il primo pieno) aumentare l'autonomia di circa 100 km abbondanti.
Il filtro originale viene sostituito da un filtro aperto (fornito nel kit) spostato in posizione più arretrata.
Non vorrei dire cazzate..ma dal primo giro che ho fatto sembra che la moto, con questo filtro più aperto (ho su scarico+mappa dedicata) prenda meglio i giri. Il rumore ne risente un pò, l'aspirazione fa una voce più grossa.
Un consiglio che vi do è quello di montare una valvola di non ritorno nello sfiato, altrimenti quando il serbatoio è pieno, ad ogni frenata vi uscirà qualche goccia di benzina. Io ne ho montata una presa su ebay (mi sembra a 4 euro) avvolta in un pezzettino di camera d'aria da bici per non rovinare il serbatoio e per evitare fastidiose vibrazioni.

un'ultima foto della mia bella col serbatoietto montato

Se aveste bisogno di altre informazioni chiedete senza problemi.
Sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto