dalle cronache di barcellona
buon dí..... state bene?? io sto meglio
qui era la festa di san giuanin, botti, donne, Mix club, troppa bumba, ballando fino alle 4, uno si sveglia con pensieri abbastanza erotici....tipo mettersi sotto il regolatore di tensione...
By guglemonster, shot with N70-1 at 2009-06-24
eccolo nuovo nuovo nella sua sede, manca la mia solita fascetta heehehhe ma é lí bello bello......
ora, tra due secondi vfado a rompere le palle a Vale, mi serve il contatto del suo spacciatore di regolatori di tensione.
questo é il regolatore di serie dei Piaggio I.E. 250-500, sono tutti uguali, stesso mamuozzo (napoletano per cosa grossa e tozza, un po' come le scarpette di Alphiolo )
la cosa strana é il comportamento.....
al minimo la tavoletta sumera ( gpsmap378) legge 13.7V, in marcia la fluttuazione é continua, luci accese fermo al semaforo 13.7V, parto inizia la danza 12.9-13.7 in continuo, a mezzo gas, tutto come lo tiri in cittá??, fluttua di continuo, a luci spente raggiunge 14.5 come una fionda..... luci accese ricomincia la fluttuazione... parte la ventola scende a 12,4 con ludi, 13,7 senza luci.....
poiiiiiiiiiiiiiii, alla partenza la batteria segnava a quadro acceso 12.2V, al ritorno dopo 20km di cittá segnava 12.5V, stasso discorso la tavoletta sumera, 7.8V alla partenza 8V al ritorno, quindi caricare carica, ed é impressionante vedere che al minimo gli piazza 13.7V quando prima non reggeva i 12.5V...... quello che mi spaventa é la continua flutuazione, vorrei un parere piú esperto del mio......
connessione?? banale, il pezzo di Ducati Energia ha il codice 434406002N, 3 fili del trifase dall'alternatore gialli piú grossi di quelli originali, 4 fili di uscita, verde, doppio, terra da collegare tramite un capocorda a occhiello al bullone sul basamento, gli altri due bianchi e rossi, stesse colorazioni dell'originale, da riposizionare nel contatto a innesto rapido.... lunghezza al pelo, ma sufficiente senza fare rattoppi.....
un pelo piú imgombrante dell'originale, tocca sulle plastiche del paramotore, ma se si spinge con delicatezza entra e chiude, speriamo non si rompa la coppetta
valeeeeeeeeee, ho perso il tuo numero, mo lo cerco e ti rompo i maroni
domande????