Ragazzi vorrei fare dei lavoretti prima di usare la belva.
1- Spurgo e sostituzione olio frizione, quale olio chiedere al conce?
2- Spurgo e sostituzione olio dei freni, quale olio chiedere al conce.
Grazie ragazzi come sempre:grin:
slash73 ha scritto:Ma la giornata garage da Piero è aperta o chiusa![]()
Mikifly ha scritto:Ti avverto solo che il live motive della giornata saranno POMPE (benzina) e SPURGHI (freni e frizione)........ Vedi tu!!!!!!
SERPE ha scritto:Mikifly ha scritto:Ti avverto solo che il live motive della giornata saranno POMPE (benzina) e SPURGHI (freni e frizione)........ Vedi tu!!!!!!
....un programmino di tutto rispetto nè !!!
Mikifly ha scritto:Ti avverto solo che il live motive della giornata saranno POMPE (benzina) e SPURGHI (freni e frizione)........ Vedi tu!!!!!!
guglemonster ha scritto:ma quando c@zz0 mai
olio freni dot dal 4 al 5.1 al 6.. scegli in base a quanto vuoi spendere e vuoi cambiare spesso, piu' e' alto il numero piu' spesso lo devi cambiare, 6 mesi il 6, 1 anno il 5.1 2 anni il 4, il 5 NON SI USA
per la frizione LHM citroen, quello verde...
oh.. ma da quando in qua sponsorizziamo la robaccia del cacchio kakkatiemme???
tra un po' suggerirete anche di comprare da loro gli o-ring originali e le lampadine??
ma non scherziamo che mi cancello subito dal forum c@zz0
ma subito ne
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Antoni..one ha scritto:Ehi mister Gugla, hai 2 o-ring di 25x3.0 per il tubo che esce dalla pompa dell' acqua?
Tornando in tema: il liquido lhm costa meno di 10 euro al litro, credo però che chi vuole cambiare il liquido, preferisca mettere lo stesso, per evitare di dover lavare tutto l'impianto.
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti