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Cercasi Mago per gli O-ring !

MessaggioInviato: 30/04/2013, 17:53
da Antoni..one
Sono alla ricerca di informazioni per gli o-ring.

Nello specifico chiedo se quelli della pompa frizione della ktm (alla leva, per intenderci) reggono l'aggressivitĂ  dei liquidi DOT 3, 4, 5.

Mi hanno chiesto di provare un prototipo di un attuatore frizione (ricavato dal pieno) con o-ring a labbro, ma con o-ring dedicato ai DOT.

Altrimenti cerco chi gli possa avanzare una pompa frizione dove mettere o-ring dedicati per assolvere al test ;)

Grazie per l'aiuto ;)

Re: Cercasi Mago per gli O-ring !

MessaggioInviato: 30/04/2013, 18:28
da Antoni..one
Come non detto, ho chiamato Romeo e mi ha spiegato il tutto.
Richiamato quelli del prototipo e aspetto che si dotino di un o-ring a labbro che supporti l'olio minerale. :mrgreen:
D'altronde se vogliono fare un oggetto plug and play, si devono adeguare all'impianto esistente. ALtrimenti si prendono una pompa magura e misurano gli o-ring e li cercano per il dot, e poi li forniscono nel loro kit :ok:

Re: Cercasi Mago per gli O-ring !

MessaggioInviato: 01/05/2013, 6:28
da guglemonster
pinotto...

gia' sai, ci vediamo venerdi' e mi dai il campione

:)

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pero' sono curioso...

http://www.bonezzi.it/images/chemical_compatibility.pdf

dalle info che ho, e non solo la tabella, il viton va benissimo anche per il minerale....

che quello delle sospensioni LHM sia diverso?? e in cosa??

http://www.efunda.com/designstandards/o ... 20Base#mat

anche qui

il viton viene chiamato per il suo nome chimico e non commerciale, fluorocarbon elastomer o fluorosilicone e la compatibilita' con l'olio minerale idraulico e' eccellente...

bah.. ora pain ou raisins con la Pipsi e 5 ore di tutorial col er6f dotato

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