pompa ie 990 originale

Questa sezione ha la funzione di condividere informazioni tecniche sulle nostre moto, di aiuto/supporto per chi è rimasto in panne, oltre che di suggerire miglioramenti tecnici e, perchè no, anche estetici da applicare alle nostre cavalcature...

pompa ie 990 originale

Messaggioda guglemonster » 28/04/2013, 9:06

visto che fede fa l'ermetico e io ho trovato dati non proprio precisi circa la pompa originale , mi chiedevo se qualcuno avesse caratteristiche piu' concrete

per adesso si dovrebbero avere 3.5 bar agli iniettori dopo il pressostato, sembrerebbe che nel migliore dei casi non arrivino nemmeno 3.2, 2.8 con filtri originali intasati dopo solo 5.000km (dati verificati in officina), in piu' non c'e' nessuna stima sui litri ma si ipotizza siano una 60/h e il consumo in fatto di A/h dovrebbe attestarsi sui 3.6 A/H, ma non e' specificato se sotto carico o se non vi e' alcuna differenza.....

mi aiutereste a trovare altre info?

grassie
NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°45/46

Anarco Insurrezionalista TecnoloGGIco Zio Can
guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000

Re: pompa ie 990 originale

Messaggioda F3D3 » 28/04/2013, 17:24

Io che c' entro metti la spunta nel GDA ... e ti arriva tutto a casa completo! per avere gli OR della pompa 17 mesi a scrivere a destra e manca... ma nessuno si è mai degnato di una risposta! addirittura uno scrisse di averli trovati in Africa!!! comunque la pompa l' ho comprata dal ricambista come le altre 3 che mi sono rimaste sul groppone che uso giornalmente per uccidere topi in cantina!
Al mal di ossa non vi è mai limite!!!
F3D3
Meno di 400
Meno di 400

Re: pompa ie 990 originale

Messaggioda guglemonster » 29/04/2013, 10:50

o fede... che centra il gda con aiutarsi nei forum??

io non voglio fare la modifica che avete apportato forando il castello e otturando la camera del filtro in carta, ho un altro progetto differente :)

a me non hai mai chiesto gli o-ring, magari anche a causa della mia latitanza dal forum, ma non ho mai avuto problemi a spedire, anche gratis in casi particolari, gli o-ring, l'anno scorso al nonna ne portai per tutti quelli che me lo chiesero.

bon, finita la polemica

io gradirei solo sapere l'assorbimento di corrente della tua pompa esterna per una valutazione di impianto.

se mi puoi aiutare.. grazie

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NONNA RAID KTM wild group 2011
NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°45/46

Anarco Insurrezionalista TecnoloGGIco Zio Can
guglemonster
Meno di 3000
Meno di 3000

Torna a Mi è avanzato 'sto perno