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Cambio manubrio DOMINATOR

MessaggioInviato: 28/02/2013, 10:29
da Purcello
Ciao!
Devo sostituire il manubrio della mia vecchietta perchè quando guido in piedi è troppo basso.
Ho già alzato un pochino con degli alzarisers, ma ancora non ci siamo. Anche inclinando leggermente in avanti il manubrio.

Consigli? Pareri? Esperienze? :mrgreen:

Grazie!!!! ;)

Re: Cambio manubrio DOMINATOR

MessaggioInviato: 28/02/2013, 10:37
da Frikke
Tomaselli x AT Rally costa poco è alto e bello largo l'unico problema e che devi montatoi senza riser perché i cavi sono corti

Cambio manubrio DOMINATOR

MessaggioInviato: 28/02/2013, 10:41
da Mikifly
Ho in garage che non uso più perche sono passato ai riser da 28, due manubri Renthal da 22.
Uno è la piega RC High color oro, usato poco, l'altro è la piega ENDURO High color argento, nuovo nuovo
Dai un'occhiata sul sito Renthal e vedi se possono andarti bene poi sentiamoci.
Sono entrambe piege abbastanza alte, forse le più alte che la renthal produce io sono altro quasi due metri e mi sono trovato benissimo con la RC High montato sul Wr 450.......

Re: Cambio manubrio DOMINATOR

MessaggioInviato: 28/02/2013, 10:47
da Purcello
Mikifly ha scritto:Ho in garage che non uso più perche sono passato ai riser da 28, due manubri Renthal da 22.
Uno è la piega RC High color oro, usato poco, l'altro è la piega ENDURO High color argento, nuovo nuovo
Dai un'occhiata sul sito Renthal e vedi se possono andarti bene poi sentiamoci.
Sono entrambe piege abbastanza alte, forse le più alte che la renthal produce io sono altro quasi due metri e mi sono trovato benissimo con la RC High montato sul Wr 450.......



molto interesting!

di dove sei?
sarebbe utilissimo poter fare una valutazione almeno "a vista"!! ;-)

Cambio manubrio DOMINATOR

MessaggioInviato: 28/02/2013, 10:49
da Mikifly
Torino.......

Re: Cambio manubrio DOMINATOR

MessaggioInviato: 28/02/2013, 10:55
da Purcello
Ottimo!!!
Io di Chieri.
Siamo vicini di casa.
Possiamo organizzare! ;-)

Cambio manubrio DOMINATOR

MessaggioInviato: 28/02/2013, 10:58
da Mikifly
Hai mp

Re: Cambio manubrio DOMINATOR

MessaggioInviato: 05/03/2013, 14:25
da Purcello
Volevo ringraziare pubblicamente quel "gigante buono" di Mikifly che con estrema simpatia e cordialità e pur non conoscendomi si è reso disponibile a farmi provare 2 manubri di sua proprietà! :claps:

Tanta roba! :onore:

Grazie, grazie, grazie. :)

Re: Cambio manubrio DOMINATOR

MessaggioInviato: 05/03/2013, 14:31
da Reds
Purcello ha scritto:Volevo ringraziare pubblicamente quel "gigante buono" di Mikifly che con estrema simpatia e cordialità e pur non conoscendomi si è reso disponibile a farmi provare 2 manubri di sua proprietà! :claps:

Tanta roba! :onore:

Grazie, grazie, grazie. :)



qui non si scherza...!!!! tutti molto disponibili...!!!
miki in testa...!!!! :ok:

Re: Cambio manubrio DOMINATOR

MessaggioInviato: 05/03/2013, 14:41
da Purcello
Inizio a farmi troppi debiti! :lol:

Ti devo ancora restituire i guanti che mi hai prestato! :)

Quando si combina la prossima uscita?? ;)

Re: Cambio manubrio DOMINATOR

MessaggioInviato: 05/03/2013, 14:57
da SERPE
Miki è un grande in tutti i sensi !!!!!!!!!

:claps:

R: Cambio manubrio DOMINATOR

MessaggioInviato: 05/03/2013, 20:49
da Mikifly
Ragazzi questo mondo è una jungla, se non ci si aiuta tra Noi..........;-)

Re: R: Cambio manubrio DOMINATOR

MessaggioInviato: 05/03/2013, 20:51
da Frikke
Mikifly ha scritto:Ragazzi questo mondo è una jungla, se non ci aiuta tra Noi..........;-)



Sei un grande, ed è un GRANDISSIMO onore conoscerti :onore: :onore: :onore: :onore: :onore:

Re: R: Cambio manubrio DOMINATOR

MessaggioInviato: 06/03/2013, 12:45
da Purcello
Mikifly ha scritto:Ragazzi questo mondo è una jungla, se non ci si aiuta tra Noi..........;-)


Già, ma non è da tutti!

Ieri sera ho iniziato montando il manubrio ORO.
Devo dire che ci sta proprio bene!
Non mi resta che provarla e spero di poterlo fare sabato!

L'unico problema è che i cavi accelleratore purtroppo penso siano deteriorati, infatti il gas rimane aperto e non so come risolvere, se non sostituendoli in blocco...

Re: R: Cambio manubrio DOMINATOR

MessaggioInviato: 06/03/2013, 20:41
da motardpiero
Purcello ha scritto:
Mikifly ha scritto:Ragazzi questo mondo è una jungla, se non ci si aiuta tra Noi..........;-)


Già, ma non è da tutti!

Ieri sera ho iniziato montando il manubrio ORO.
Devo dire che ci sta proprio bene!
Non mi resta che provarla e spero di poterlo fare sabato!

L'unico problema è che i cavi accelleratore purtroppo penso siano deteriorati, infatti il gas rimane aperto e non so come risolvere, se non sostituendoli in blocco...


forse sono solo troppo tirati

Re: Cambio manubrio DOMINATOR

MessaggioInviato: 06/03/2013, 23:06
da decored
Per esperienza diretta ti posso consigliare:
1) se vuoi mettere un manubrio + alto devo x forza cambiare il tubo del freno
2) Giá che ci sei lo metti in treccia ( lunghezza 115 cm)
3) Se vuoi mettere un manubrio da 28 mm devi prendere degli adattatori ( che lo rialzeranno anche)
4) Se vuoi mantenere il manubrio da 22 puoi montare dei raiser oppure mettere un manubrio a piega alta (se vuoi ti posso far provare il mio Barozzi piega alta)

Re: Cambio manubrio DOMINATOR

MessaggioInviato: 07/03/2013, 0:42
da Purcello
grazie per il consiglio Decored!

Ho montato degli alzariser ed 1 dei tue manubri Rental prestatii da Miky ed il tubo freno non e' un problema.
Mi e' bastato svincolarlo da 2 fermi su 3.
In ogni caso lo volevo cambiare presto, quindi grazie della misura.
L'unico problema e' il comando gas che non torna.
Ma quello forse dipende dalla manopola che si e' rovinata in una delle tante cadute. Devo provare a vedere come si comporta il comdando del gas se la sfilo.

Re: Cambio manubrio DOMINATOR

MessaggioInviato: 07/03/2013, 7:51
da Reds
Purcello ha scritto:grazie per il consiglio Decored!

L'unico problema e' il comando gas che non torna.
Ma quello forse dipende dalla manopola che si e' rovinata in una delle tante cadute. Devo provare a vedere come si comporta il comdando del gas se la sfilo.


se ti sei appoggiato a terra dalla parte dell'accelleratore controlla che lo stesso non sia a battuta con il tubo del manubrio, puoi farlo svitando le viti di bloccaggio e spostandolo indietro fino a che
torna ad esser libero.......!!!!