Ho visto su advrider questo e mi sembra abbastanza ben fatto
http://www.advrider.com/forums/showthre ... 9&page=306
andreinok ha scritto:Secondo voi solo spostando il regolatore di tensione , mettendolo in una zona più fresca , si risolve il problema ?
l'adventure mi sembra l'abbia da un altra parte però presenta problemi simili
andreinok ha scritto:Grazie !
...eventualmente come consoglieresti di "allungare" i cavi ?
andreinok ha scritto:....ci devo provare anch'io ....
grazie dei consigli
andreinok ha scritto:
la pompa a depressione assomiglia a quella degli scooteroni aprilia
steumas ha scritto:andreinok ha scritto:
La pompa e la solita mikuni che montano sui 640,africa twin ecc..io l'ho montata sulla kappona per una settimana, funziona ma in accellerazione la portata non basta..bisgnerebbe metterne una per cilindro..nuove costano un centinaio di leuri cad..
dume ha scritto:steumas ha scritto:andreinok ha scritto:
La pompa e la solita mikuni che montano sui 640,africa twin ecc..io l'ho montata sulla kappona per una settimana, funziona ma in accellerazione la portata non basta..bisgnerebbe metterne una per cilindro..nuove costano un centinaio di leuri cad..
e cmq una pompa triste e depressa che somiglia a quella degli scooteroni sulla mia moto non ce la voglio!!!!
dume ha scritto:steumas ha scritto:andreinok ha scritto:
e cmq una pompa triste e depressa che somiglia a quella degli scooteroni sulla mia moto non ce la voglio!!!!
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti