alpneus ha scritto:Io lascerei giocare a chi ama il rischio ...
scacco728 ha scritto:in rete ho trovato questo interessante software che permette di fare moltissimo controlli sull'elettronica della nostra Ktm
http://www.tuneecu.com/
qualcuno sa darmi informazioni o consigli al riguardo?
grazieeeeeeeeee
Mikifly ha scritto:alpneus ha scritto:Io lascerei giocare a chi ama il rischio ...
Vero......... Ma sarebbe anche l'unico modo per potersi scegliere gli scarichi che si vuole senza dover sottostare all'abuso di ktm e all'assurdità di prezzi degli Akra.....
Mikifly ha scritto:Purtroppo sai meglio di me che non è possibile......... Nessun conce ( a meno di conoscenze alla Picone) ti monta una mappa ufficiale senza quei dannati scarichi almeno qui a torino........ A me un conce di zona mi ha chiesto più di duecento euro per farmi mappare la centralina da un "proffessionista" esterno........... KAKKADIEMME
adellam ha scritto:Mikifly ha scritto:Purtroppo sai meglio di me che non è possibile......... Nessun conce ( a meno di conoscenze alla Picone) ti monta una mappa ufficiale senza quei dannati scarichi almeno qui a torino........ A me un conce di zona mi ha chiesto più di duecento euro per farmi mappare la centralina da un "proffessionista" esterno........... KAKKADIEMME
Di 'sti tempi, almeno dalle mie parti non sono più così schizzinosi. Ad un amico hanno chiesto 40€ montaggio e mappatura, qualunque scarico gli avesse portato.
CapitanBarbera ha scritto:Riformulo la domanda se permetti...
Cosa c'è di taroccabile con sto coso a patto di saperlo usare?.... (intesi che la mia battuta è autoironica)....
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti