Silverkap ha scritto:http://www.alpinaraggi.it/it/catalog/50332
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CuP69 ha scritto:con il sistema bartubeless al momento non sono disponibili lame ant antistallonamento e non credo che a breve torneranno disponibili, mi riferisco a quella per l'ADV ovviamente...
ho le ruote da bassi e stò facendo la modifica ma senza antistallonamento appunto, da quanto ho capito credo stia rivedendo il progetto o cercando qualche altro produttore ma mi ha assicurato che anche senza lama antistallonamento di problemi non ce ne sono, però grazie alla sua proverbiale disponibilità stiamo verificando se sarà possibile inserire un kit per il controllo della pressione/temperatura della gomme... vi terrò informati
Silverkap ha scritto:Comprare gli alpina mi permetterebbe di usare gli attuali cerchi come ruote da off senza stare a comprare gli excell stretti...tanto i miei attuali cerchi qualche segno sparso ce l'hanno e continuerei a fargliene altri...
Silverkap ha scritto:Comprare gli alpina mi permetterebbe di usare gli attuali cerchi come ruote da off senza stare a comprare gli excell stretti...tanto i miei attuali cerchi qualche segno sparso ce l'hanno e continuerei a fargliene altri...
Antoni..one ha scritto:Masso, avere la moto del colore giusto, a volte, é fondamentale !
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti