centurio331 ha scritto:...considerando che io sono alto 1,80m, che la mia moto monta il parabrezza touring e che le gomme sono un treno di Skorpion con circa 2500km all'attivo, cosa mi potete dire in proposito?
centurio331 ha scritto:diciamo che tutto sommato il problema è da considerarsi nella norma, giusto??
potrebbe portare giovamento "appesantire" leggermente l'anteriore..magari così??
http://www.bikerfactory.it/it/Protezion ... 000187.php
centurio331 ha scritto:hai constatato lo stesso problema?
centurio331 ha scritto:diciamo che tutto sommato il problema è da considerarsi nella norma, giusto??
potrebbe portare giovamento "appesantire" leggermente l'anteriore..magari così??
http://www.bikerfactory.it/it/Protezion ... 000187.php
CuP69 ha scritto:centurio331 ha scritto:hai constatato lo stesso problema?
sì su entrambi i treni avuti (l'originale e anche su quello successivo)centurio331 ha scritto:diciamo che tutto sommato il problema è da considerarsi nella norma, giusto??
potrebbe portare giovamento "appesantire" leggermente l'anteriore..magari così??
http://www.bikerfactory.it/it/Protezion ... 000187.php
assolutamente indifferente in quanto la mia essendo una limited edition il paravacche lo monta di serie... quindi se vuoi montarlo per altri motivi bene altrimenti non farti illusioni...
concordo con chi afferma che una perfetta centratura e ralativa equilibratura può verosimilmente attenuare il problema (problema che diventa più evidente con bauletto valigie caxxi e mazzi vari...) ma se di base c'è dubito si possa eliminare totalmente, anche perchè non mi spiego altrimenti perchè da quando ho montato le conti trail attack il problema sbacchettamento in rilascio è "misteriosamente" scomparso
spazinfo ha scritto:prima di spendere soldi aumenta il precarico al posteriore e prova a vedere se diminuisce, non costa nulla e ci metti un attimo.
Silverkap ha scritto:l'ennesima pirelli scorpion anteriore fallata!
Prova a fare una buona equilibratura del cerchio anteriore e tensione raggi ant/post magari riesci ad alleviare il problema.
Silverkap ha scritto:spazinfo ha scritto:prima di spendere soldi aumenta il precarico al posteriore e prova a vedere se diminuisce, non costa nulla e ci metti un attimo.
Antonello con tutto il rispetto che sai ho verso di te, una moto deve avere un manubrio che non oscilla vistosamente sia che abbia il prevarico scarico che molto carico...l'eventuale scomparsa del problema con un precarico molto presente non sarebbe una soluzione ma solo un palliativo, il problema rimarrebbe.
Ci siamo passati in tanti e nella migliore delle ipotesi si diminuisce il problema, ma se la ruota gira come quella dei flinston è difficile fare miracoli!
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti