steumas ha scritto:..e cercali in acciaio inox..
Silverkap ha scritto:Io feci fare il tutto al mio concessionario con il "kit Akra"...sinceramente non avvertii chissà quale vantaggio, speravo il suono si ovattasse un po'...invece niente.
alpneus ha scritto:Silverkap ha scritto:Io feci fare il tutto al mio concessionario con il "kit Akra"...sinceramente non avvertii chissà quale vantaggio, speravo il suono si ovattasse un po'...invece niente.
Ah beh ... Basta lasciargli 150€ di kit ... :-)
Silverkap ha scritto:alpneus ha scritto:Silverkap ha scritto:Io feci fare il tutto al mio concessionario con il "kit Akra"...sinceramente non avvertii chissà quale vantaggio, speravo il suono si ovattasse un po'...invece niente.
Ah beh ... Basta lasciargli 150€ di kit ... :-)
si, lo so...però volevo solamente dire che eviterei di fare la cosa...
waveman ha scritto:oltra ad aprirli devo anche tirare su dei bozzi ....
e magari accorciarli .....
si segarli e renderli piu' corti
ne ho vista una con terminali accorciati ed e' una figata
Antoni..one ha scritto:waveman ha scritto:oltra ad aprirli devo anche tirare su dei bozzi ....
Aprirli per eliminare le ammaccature è cosa buona e giusta
..... ma segarli.... mi sembra un sacrilegio oltre alla parte esterna devi tagliare anche il tubo interno traforato ....
Se comunque a te sono piaciuti, buon lavoro
Antoni..one ha scritto:waveman ha scritto:oltra ad aprirli devo anche tirare su dei bozzi ....
Aprirli per eliminare le ammaccature è cosa buona e giusta
..... ma segarli.... mi sembra un sacrilegio oltre alla parte esterna devi tagliare anche il tubo interno traforato ....
Se comunque a te sono piaciuti, buon lavoro
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti