Tauro ha scritto:Alpneus perché hai detto che il bardhal non ti piace? Io lo uso da tre anni sulla mia 950 e felice che non sono!! Xtc 60 nello specifico...
Mikifly ha scritto:Questo sei tu che devi deciderlo.......
Scegli un giorno magari una domenica e apri le iscrizioni ;-)
DakFabri ha scritto:Ma c'è un modo per cambiare l'olio senza togliere i serbatoi Steumas?
alpneus ha scritto:Mikifly ha scritto:Questo sei tu che devi deciderlo.......
Scegli un giorno magari una domenica e apri le iscrizioni ;-)
io??? ... si decide tutti insieme, mica è casa mia ...
alpneus ha scritto:Tauro ha scritto:Alpneus perché hai detto che il bardhal non ti piace? Io lo uso da tre anni sulla mia 950 e felice che non sono!! Xtc 60 nello specifico...
perchè l'ho messo 3 volte e per 2 mi ha fatto lo scherzetto che a 5000 non andava più in pressione l'impianto ... adesso ho il Castrol e me lo ha fatto solo una volta a più di 7000 km ... col Motorex mai successo ...
motardpiero ha scritto:alpneus ha scritto:Tauro ha scritto:Alpneus perché hai detto che il bardhal non ti piace? Io lo uso da tre anni sulla mia 950 e felice che non sono!! Xtc 60 nello specifico...
perchè l'ho messo 3 volte e per 2 mi ha fatto lo scherzetto che a 5000 non andava più in pressione l'impianto ... adesso ho il Castrol e me lo ha fatto solo una volta a più di 7000 km ... col Motorex mai successo ...
Anche a me con agip/eni mai successo
guglemonster ha scritto:motardpiero ha scritto:alpneus ha scritto:Tauro ha scritto:Alpneus perché hai detto che il bardhal non ti piace? Io lo uso da tre anni sulla mia 950 e felice che non sono!! Xtc 60 nello specifico...
Anche a me con agip/eni mai successo
che glielo ripeti a fa???
castrol ahahahah ma deh,... che razza di olio.. dopo tutte le esperienze negative che avevamo con i cancheri ancora usi quella finta marca???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e con quello che costa poi!!!!
dimenticavo... stavolta mi sono dimenticato di cambiare l'olio e sono oltre i 10.000, mai nessun problema o accenno di rumorosita' dei tenditori.. pressione, consumo ridicolo....
vabbe'
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alpneus ha scritto:se volete un giorno si può fare un piccolo corso sulla manutenzione ...
alpneus ha scritto:oh per me una domenica vale l'altra ... 29/06??? ...
Mikifly ha scritto:alpneus ha scritto:oh per me una domenica vale l'altra ... 29/06??? ...
Il 29/06 è sabato........... Domenica 30/6 a me andrebbe bene a patto che qualcuno guidi la mia moto fino da Piero, non credo che sarò ancora in grado di farlo io ;-)
Mikifly ha scritto:alpneus ha scritto:oh per me una domenica vale l'altra ... 29/06??? ...
Il 29/06 è sabato........... Domenica 30/6 a me andrebbe bene a patto che qualcuno guidi la mia moto fino da Piero, non credo che sarò ancora in grado di farlo io ;-)
Frikke ha scritto:Mikifly ha scritto:alpneus ha scritto:oh per me una domenica vale l'altra ... 29/06??? ...
Per la moto non c'è problema te la porto io, così anche se arriva con qualche pezzo in meno è più semplice meno da smontare, sempre che ci arrivi nel cortile di Piero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alpneus ha scritto:
Capellò pagato 9,50€ in super offerta ... Ed a me sui "cancheri" non ha mai dato problemi ...
oh per me una domenica vale l'altra ... 29/06??? ...
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti